• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 151
    L'avatar di zio jack

[841/842/113/857]CALENDARIO ESAMI SESS. ESTIVA a.a.2007/2008 (Giugno e Luglio)

A V V I S O
    (n°6218)

Calendario esami anno accademico 2007/2008 - Sessione estiva.

...File allegato...

Data: 21/03/2008
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    A V V I S O
    (n°6218)

Calendario esami anno accademico 2007/2008 - Sessione estiva.

...File allegato...

Data: 21/03/2008
    allora..piciolo chiarimento..
    io sono del secondo anno e a giugno/luglio posso recuperare tutti gli esami??cioè sia quelli del primo anno si a quelli delprimo semestre del secondo??
    ovviamente suppongo sempre per ogni esame una sessione,vale a dire se volessi recuperare ,che ne so,inglese a giugno nn possso riprovarlo a luglio..detto giusto??
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°

°°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    allora..piciolo chiarimento..
    io sono del secondo anno e a giugno/luglio posso recuperare tutti gli esami??cioè sia quelli del primo anno si a quelli delprimo semestre del secondo??
    ovviamente suppongo sempre per ogni esame una sessione,vale a dire se volessi recuperare ,che ne so,inglese a giugno nn possso riprovarlo a luglio..detto giusto??
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Tra gli appelli del II anno noto che c'è sia "Storia delle scienze (antropologia delle società complesse)" prof. D'Aloisio, sia "Introduzione alla storia delle scienze", che ha una doppia destinazione, una rivolta agli immatricolati fino al 2005/2006, con prof. Matarazzo e D'Agnese, l'altra per quelli al II° anno in corso immatricolati 2006/2007 con prof. D'Aloisio.
    Lasciando stare che in quest'ultimo caso sia per "Introduzione" che per "Antropologia delle società complesse" la prof. è la stessa, così come pure le date e gli orari dei suddetti esami praticamente coincidono e quindi penso si tratti di un errore... da come è scritto sembra quasi che quelli del secondo anno in corso debbano sostenerli entrambi
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    posto qui che nella stanza rappresentanti il thread è stato chiuso...grazie mille ai rappresentanti che hanno lavorato per noi,è davvero il caso di dire che è un risultato enorme,se si considera quanto abbiamo penato ogni volta... e le date sembrano pure ben distribuite,no?

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    sono ottime io quasi quasi nn ci credevo è la prima volta che vedo un calendario e sto bene quasi nn ci credo *_*!!!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

sulicillo85
    Ospite non registrato

Grazie a tutti i rappresentanti!!!

Grazie a tutti i rappresentanti!! Grazie di cuore, finalmente non viene calpestato più un nostro diritto
    Ma lasciatemi anche ringraziare chi, qualche mese fa, contestava fortemente la mancanza di date a meno di un mese dagli esami. Lasciatemi ringraziare chi contestava la realtà dei fatti, cioè che le date non erano uscite e l'unica risposta che si otteneva quando si chiedevano spiegazioni, era che dopotutto "occorreva solo studiare e non preocccuparsi di nulla". Le contestazioni davano tanto fastidio a qualcuno e così si passò all'espulsione del contestatore che, a ben vedere, non faceva altro che sottolineare una forte negligenza o debolezza del sistema universitario. Ora che la storia è cambiata e che dei mutamenti si sono prodotti, è evidente che le lamentele forti hanno avuto un senso e sono riuscite a rompere la ristagnante ipocrisia di chi si ostinava a ripetere che andava tutto bene quando andava tutto male.
    E un grazie enorme ad internet, che permette a chiunque di dire ciò che pensa! Grazie al World Wide Web, che consente ad un "nuotatore" di diventare un "sulicillo85", imbavagliato da nessuno, nemmeno da uno zio, come è evidente. Chiudo ringraziando ancora i rappresentanti che hanno lottato sotto la spinta delle contestazioni e vi invito a brindare con un bel bicchiere di Jack Daniel's, che a qualcuno piace tanto...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    grazie mille rappresentanti!
    I can catch happiness!

Partecipante Esperto L'avatar di amorepsiche
    Cesena - Capua-Caserta e in giro x l'Europa :-P
    Citazione Originalmente inviato da sulicillo85 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti i rappresentanti!! Grazie di cuore, finalmente non viene calpestato più un nostro diritto
    Ma lasciatemi anche ringraziare chi, qualche mese fa, contestava fortemente la mancanza di date a meno di un mese dagli esami. Le contestazioni davano tanto fastidio a qualcuno e così si passò all'espulsione del contestatore..Ora che la storia è cambiata e che dei mutamenti si sono prodotti, è evidente che le lamentele forti hanno avuto un senso e sono riuscite a rompere la ristagnante ipocrisia di chi si ostinava a ripetere che andava tutto bene quando andava tutto male. Grazie al World Wide Web, che consente ad un "nuotatore" di diventare un "sulicillo85", imbavagliato da nessuno, nemmeno da uno zio, come è evidente:
    sai...anche se non c'erano contestazioni fortissime ci saremmo rimboccati le maniche .... lo sapete io sono la prima che non mi piace quando si immagina questa università cattiva, venale che c'è l'ha con gli studenti perché ho visto persone e professori che davvero si spezzano la schiena e vedo soprattuto che se tante cose non andavano e non vanno non è per colpa dell'organizzazione ma perché gli studenti erano/sono assenti, passivi o per una semplice questione organizzativa perché abbiamo il più basso numero di docenti per studenti e non solo....

Ogni studente dovrebbe avere il diritto / dovere di segnalare ciò che non va e se immagina qualcosa di migliore di far parte di una associzione universitaria o mettersi con altre persone per lavorare nel favorire qualcosa di nuovo ....

Per dire le cose ci sono molteplici modi e forme....forse il tuo atteggiamento era un pò troppo aggressivo per questo forum...perché è giusto lamentarsi e non sparare a 0 su tutto ed inoltre permettimi questa piccola provocazione affettuosa.. non ti ho mai conosciuto di persona...se hai così tanta rabbia e cose da dire...non usare il forum come sfogo...contatta di persona i rappresentati.
    Ultima modifica di amorepsiche : 22-03-2008 alle ore 12.04.55
    La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
    La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
    La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
    La Vita è un MISTERO, SVELALO.
    La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
    La Vita è un INNO, CANTALO.
    La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
    LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.

.....BLOG..... .....TANGO.....
    ....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
    ..... GIOSEF....

Partecipante Affezionato
    non so se i rappresentanti hanno notato, ma non ci si può prenotare... come mai quelle non le mettono?

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da enzanice Visualizza messaggio
    non so se i rappresentanti hanno notato, ma non ci si può prenotare... come mai quelle non le mettono?
    penso sia comunque una questione di giorni per le prenotazione,siamo anche nella settimana di pasqua..io mi meraviglio anche che siano uscite adesso le date!!pensavo uscissero almeno dopo pasqua!!
    comuqnue bravi bravi ai rappresentanti
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°

°°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da enzanice Visualizza messaggio
    Non credo questo sia un problema reale!L'importante è avere le date

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Sono davvero felice,che le date siano uscite
    cosi mi organizzo lo studio meglio e poi ringrazio i rappresentanti per il lavoro che hanno fatto,grazie a loro abbiamo le date distribuite meglio
    grazie.
    "Perchè sei un'essere speciale,ed io avrò cura di te."F.Battiato

perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!
    senti che fuori piove
    senti che bel rumore... (V.Rossi)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    grazie mille ai rappresentanti per il lavoro che hanno fatto.....grazie milleeeee

ieri quando le vidi non credevo ai miei occhi...
    per fortuna qualcosa l'abbiamo ottenuto!!!!!!!non smebra la nostra università!
    grazie a tutti quelli che hanno ffatto la loro parte per questo risultato!!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy