• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 166

Discussione: Stamattina...

Ospite non registrato

Stamattina...

Mi sento strano....telefonero a tutte le persone che piu o meno hanno fatto parte della mia vita...e non so il perche...
    stamattina....c'e' bisogno di qualcosa

Postatore Epico L'avatar di paky
    Capita anche a me... ma alla fine non lo faccio mai... Forse ho paura di come mi sentirei dopo...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    Capita anche a me... ma alla fine non lo faccio mai... Forse ho paura di come mi sentirei dopo...

infatti ho gia cominciato a farlo......e un po di schifo..lo sento

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Anche a me capita ogni tanto.. E quando capita lo faccio sempre.... Niente delusione dopo, solo una gran voglia di riflettere...
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Originariamente postato da Federica72
    Niente delusione dopo, solo una gran voglia di riflettere...
    quella è la mia paura Fede, non le delusioni!
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Anche a me capita ogni tanto.. E quando capita lo faccio sempre.... Niente delusione dopo, solo una gran voglia di riflettere...

per me....il bisogno di farlo nasce dal fatto...che ho bisogno di sentirmi deluso.......e' strano da spiegare

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    io nn ci riesco a farlo.. le poche volte che l'ho fatto le parole o i pensieri si sono conficcati nel cuore come scheggie..
    nn posso metterci anni per dimenticare qualcuno e pensare che sentirlo nn mi possa fare male...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    io nn ci riesco a farlo.. le poche volte che l'ho fatto le parole o i pensieri si sono conficcati nel cuore come scheggie..
    nn posso metterci anni per dimenticare qualcuno e pensare che sentirlo nn mi possa fare male...
    e se ogni tanto hai bisogno di una conferma? ...di sapere che le tue scelte sono state giuste.....( e cerchi conferme solamente perche ....sei fottutamente in crisi..perche in fondo non sai se son state giuste!)

Azzardo, Kayle... Forse la voglia di sentirsi deluso... nasce dal confronto.. Voglio dire: parlare con persone che sono state significative nella tua vita, ritrovarle, vedere "che vita fanno", sentire di non aver più molto da condividere, capire di aver fatto una strada diversa.... Una delusione, ma anche la consapevolezza di essere evoluti...
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Kayle
    e se ogni tanto hai bisogno di una conferma? ...di sapere che le tue scelte sono state giuste.....( e cerchi conferme solamente perche ....sei fottutamente in crisi..perche in fondo non sai se son state giuste!)
    mi capita spessissimo ma nn voglio saperlo.
    Questo perche' poi una cosa del genere fa partire una serie di "se" che:

1) nn porta giovamento anzi
    2) nn cambia le situazioni anzi
    3) fa stare male sicuramente te e molto probabilmente la persona

E te lo dice una che periodicamente ricontatta tutti solo che fa dannatamente male..

Dovro' levarmela sta brutta abitudine

Ospite non registrato
    Azzardo, Kayle... Forse la voglia di sentirsi deluso... nasce dal confronto.. Voglio dire: parlare con persone che sono state significative nella tua vita, ritrovarle, vedere "che vita fanno", sentire di non aver più molto da condividere, capire di aver fatto una strada diversa.... Una delusione, ma anche la consapevolezza di essere evoluti...

giuro non lo so......non sono mai riuscito ad odiare nessuno....e poche veramente poche sono state le persone che hanno superato il "muro" che ho costruito....non sto parlando solo di relazioni uomo/donna sia chiaro!...anche se per forza di cose....noi ci apriamo totalmente quasi eslusivamente con alcuni dei nostri partners.

Forse voglio solo tenere un cordone ....un legame tra me ed il mio interiore..piu profondo....che non cerca piu confronto all'esterno ...ma vuole solo riscoprirsi...perche e' talmente nascosto .....da sentire certe cose...solo in determinate situazioni.

Originariamente postato da Kayle
    e se ogni tanto hai bisogno di una conferma? ...di sapere che le tue scelte sono state giuste
    e che senso ha? tanto non puoi tornare indietro... e se poi risentendo certe persone ti viene il dubbio che le tue scelte non sono state giuste?

...meglio non saperlo...

Meet Joe Black

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    uhm
    la cosa mi fa impressione.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    e che senso ha? tanto non puoi tornare indietro... e se poi risentendo certe persone ti viene il dubbio che le tue scelte non sono state giuste?

...meglio non saperlo...

ma non e' meglio saperlo invece?....se si verifichera di nuovo la stessa scelta....saprai cosa fare.....no?

Se non ho capito male stai dicendo che siccome queste persone (poche) sono le uniche che hanno superato il tuo "muro" e quindi "posseggono" una piccola parte del tuo io più profondo, andare a ricercare queste persone altro non è che una voglia di entrare in contatto con le tue parti più profonde, cosa che in genere non ri rimane facile fare.. Giusto?

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy