• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    L'avatar di Duccio

Chi di voi ha fatto lo scrutinatore?

Chi di voi lo ha fatto??
    Io dopo non essere stato considerato per il referendum per la tramvia... proprio oggi mi e' arrivata la nomina per fare lo scrutinatore per questo aprile....
    Mi devo trovare alla sede alle 15.30 del 12 aprile...
    Chi di voi lo ha fatto?? E' parecchio noioso? Mi immagino che non passi mai il tempo.... spero di trovare dei colleghi giovanili e tranquilli...e non dei vecchi babbioni... Va beh per due giorni si fa tutto o quasi.. Fatemi sapere cosi' almeno mi faccio un'idea..

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨
    io una volta l'ho fatto... per˛ nel seggio speciale dell'ospedale! figurati saranno venuti a votare si e no 8 malati in due giorni e qlc altro che non si poteva alzare siamo andati noi nella stanza a prendere il suo voto...
    buste..controbuste...
    ...certo un po' Ŕ stato noioso..per fortuna ho incontrato lý per caso un vecchio amico del liceo e il tempo Ŕ passato raccontandoci un po' di cose che avevamo vissuto in quegli anni senza vederci e ricordandoci un po' il passato...
    in un seggio normale, per˛, penso la cosa sia un po' pi¨ attiva.. sicuramente verrÓ pi¨ gente.. e poi anche tra "colleghi" una parola uno, una un altro.. due giornate dovrebbero passare in fretta..
    alla fine Ŕ sempre un'esperienza.. pagata neanche tanto male!
    buon lavoro!!!
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Mi piacerebbe fare la scrutrinatrice, mi piacerebbe tanto, ma non so se mi chiameranno...chi lo sa...

Duccio scusa ma in che seggio sei?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

L'avatar di Duccio
    Hai fatto domanda entro fine novembre magictoldo?
    Sono in via puccinotti al liceo Dante...

ironica82
    Ospite non registrato
    fatto
    elezioni del 2006, fortunatamente ero con un bel gruppo , eravamo 4 scrutinatori di cui uno mio amico e per di pi¨ il presidente del seggio era il mio prof di matematica quindi puoi immaginare, siamo finiti a parlare degli anni delle superiori , i momenti di noia ci sono stati ,ma a volte era anche un po' pesante, a furia di mettere firme non sentivo pi¨ il bracciocmq mi Ŕ piaciuta come espierienza magari mi chiamassero anche quest'anno

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    fatto anche io..per le elezioni del 2006..in realtÓ ero segretaria di seggio,per˛ apparte compilare alcuni documenti,facevo esattamente ci˛ che fa uno scritunatore..Ŕ stato pallosetto si...non so se lo rifarei.

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io feci domanda tanto tempo fa e non mi hanno mai chiamato.
    chissÓ perchŔ, da 4 anni che ho il diritto di voto, nella mia sezione vedo sempre le stesse facce a fare gli scrutinatori
    Ero curiosa di fare quest'esperienza.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Blog Entries
    7
    Si certo che ho fatto domanda per scrutinatore Duccio, l'ho fatta...mi sembra ad aprile di due anni fa, con dei ragazzi che conosco
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    anche io noto le stesse cose di psychodany!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

L'avatar di Duccio
    Io l'ho fatta adesso a novembre... Non so se uno deve o meno rifarla ogni anno...so che va presentata entro fine novembre... Poi c'e' stato un periodo che non chiamavano piu' ad estrazione ma tramite persone consigliate...ovvero raccomandazioni.... Poi non so... io ad ogni modo l'ho fatta a fine novembre.. non mi hanno chiamato per il referendum contro la tramvia... e mi hanno chiamato adesso...spero paghino bene

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me piacerebbe molto fare lo scrutinatore!

Blog Entries
    7
    Non Ŕ che pagano bene...sono se non ricordo male 50 E al giorno per lo scrutinatore semplice e 100 per il presidente di seggio.

Non credo vada rifatta tutti gli anni, anche perchŔ un mio amico dopo essersi iscritto lo chiamarono subito e dopo 3 anni mi sembra lo hanno richiamato per le elezioni cittadine...o il contrario..
    FEDERICA

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io feci domanda tanto tempo fa e non mi hanno mai chiamato.
    chissÓ perchŔ, da 4 anni che ho il diritto di voto, nella mia sezione vedo sempre le stesse facce a fare gli scrutinatori
    Ero curiosa di fare quest'esperienza.
    si certo Ŕ una cosa che ho notato anche io, a volte i rappresentati delle liste scelgono gli scrutinatori e spesso si vedono sempre le stesse facce,io per il referedum non sono stata chiamata e credo che nemmeno quest'anno sar˛ chiamata perchŔ giustamente verrÓ scelto qualcuno che nn l'ha mai fatto, quindi almeno da me ho notato che in ogni seggio su 4 scrutinatori 2 sono sempre i "soliti"

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    ...spero paghino bene
    io se non ricordo male presi sui 150 Ç ma quest'anno han detto che danno di pi¨

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    SCUSATE ma quanto durano, nel senso ci sono 2 giorni il 13 e il 14 ma il 15 il seggio rimane chiuso per lo spoglio delle schede?

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo Ŕ un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar Ŕ un quadro di BoB ArT

L'avatar di Duccio
    No pedrita...
    Allora io devo presentarmi alle 15.30 sabato per l'organizzazione del tutto, timbri alle schede ecc.. cmq una cosa veloce durera' 3 ore circa...
    Poi la domenica dalle 8 alle 22 che c'e' la votazione e il lunedi 14 dalle 7 alle 15... e dalle 15 inizia lo spoglio...
    Comunque so che non conta il numero di giorni, mi e' stato detto da chi ci lavora... kma conta il numero di schede... Piu' schede sono e piu' ti pagano..
    Per il referendum sulla tramvia che durava un giorno solo hanno dato 127 euro a testa.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy