• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: bollettino MAV

Partecipante Esperto L'avatar di sborona84

bollettino MAV

ragazzi a voi è arrivato il bollettino MAv per le 3° rata?
    scade il 1 aprile ma a me non è arrivato nulla!!!!
    come faccio???
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

Partecipante Esperto
    guarda neanche a me è arrivato.....
    forse le vacanze di pasqua stanno rallentando le spedizioni e ci arriverà la settimana prossima...altrimenti vuol dire che la terza rata è gratis!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ilarietta84
    Citazione Originalmente inviato da ilaria89 Visualizza messaggio
    guarda neanche a me è arrivato.....
    forse le vacanze di pasqua stanno rallentando le spedizioni e ci arriverà la settimana prossima...altrimenti vuol dire che la terza rata è gratis!!!
    anke a me nn ancora arriva nulla..nn vorrei ke arrivasse troppo in ritardo e dovremo paghere la mora..
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman
    Neanche a me è arrivato nulla.......mi stavo anche dimenticando!!!!!
    Secondo me non lo spediranno proprio e drovremo andare noi a prenderlo.....sai che fila.......

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    nemmeno a me è arrivato ancora....

Matricola L'avatar di Veronicka
    ciao a tutti neanche a me è arrivato. quindi credo che siamo tutti nella stessa barca....uffa

Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    neanche e me è arrivato, cmq sono stata martedì in segreteria e ho anche chiesto del perchè non mi fosse ancora arrivato il MAV, mi hanno detto che stanno un pò tardando e che se nn dovesse arrivare nel tempo previsto è possibile fare il bollettino postale sul c/c dell'università senza andarlo a ritirare dalla segreteria. se avete bisogno di una mano sono a disposizione!!
    ciaoo
    psike123

Partecipante Assiduo
    raga neanke a me è arrivato...ma se nn si riesce a pagare in tempo, oltre la mora, ci possono essere problemi ke comprometterebbero la carriera universitaria?

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    assolutamente no....la carriera universitaria non viene compromessa. si paga solo una mora oltre all'importo della tassa! tranquilla

raga ma perchè dovete rischiare di pagare la mora di 25 euro...già la tassa è costosa...ripeto che quelli della segreteria mi hanno detto che se nn dovesse arrivare il MAV è possibile pagare la tassa tramite bollettino postale...quindi se vuoi vi accorgete che nn arriva entro il 28 marzo allora andate alla posta e pagate tramite bollettino....
    psike123

Partecipante L'avatar di LiLiTheLoLa
    ciao neanche a me è arrivato il bollettino ancora...

visto che sono a Roma ma questa sett parto per la svizzera mi puoi spiegare la cosa del bollettino postale per favore?

ma è una cosa sicura o è tipo a roma che ti dicono le cose in segreteria e poi magari è il contrario -____-

Partecipante L'avatar di LiLiTheLoLa
    ho trovato sul sito http://udaonline.unich.it/rata3.htm

"Pertanto lo studente che non avesse ricevuto il bollettino entro il 28 marzo 2008 potrà presentarsi allo Student-Point per richiedere lo stampato MAV nel caso quest'ultimo fosse stato non recapitato o, in alternativa, può seguire la modalità manuale tramite bollettino postale (intestato a Università "G. d'Annunzio": n. c/c postale: 202663 ).

In questo caso la ricevuta del bollettino postale deve essere consegnata presso gli sportelli Student- Point entro il 15 aprile 2008.

Si ricorda che, come da bando generale, la scadenza della terza rata è fissata per il 1° APRILE 2008. "

quindi se non mi arriva vado alle poste compilo e lo posso portare in segreteria entro il 15 senza problemi... meno male

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Citazione Originalmente inviato da LiLiTheLoLa Visualizza messaggio
    ho trovato sul sito http://udaonline.unich.it/rata3.htm

"Pertanto lo studente che non avesse ricevuto il bollettino entro il 28 marzo 2008 potrà presentarsi allo Student-Point per richiedere lo stampato MAV nel caso quest'ultimo fosse stato non recapitato o, in alternativa, può seguire la modalità manuale tramite bollettino postale (intestato a Università "G. d'Annunzio": n. c/c postale: 202663 ).

In questo caso la ricevuta del bollettino postale deve essere consegnata presso gli sportelli Student- Point entro il 15 aprile 2008.

Si ricorda che, come da bando generale, la scadenza della terza rata è fissata per il 1° APRILE 2008. "

quindi se non mi arriva vado alle poste compilo e lo posso portare in segreteria entro il 15 senza problemi... meno male
    si ma che p***e io entro il 15 aprile non sono a chieti..come si fà????

Partecipante Esperto
    eh eh eh....quando si tratta di pagare per chi riceve i soldi la modalità non è mai un problema....

quindi raga nel caso nn arriva il mav lo paghiamo tramite bollettino, inoltre vi do un altra soluzione per quanto riguarda la consegna del bollet. entro il 15 aprile(nel caso in cui nn potete andare di persona) e cioè entro tale data mandate un fax dove indicate che avete pagato la tassa e le mettete anche la fotocopia del bollettino pagato, poi quando andate e chieti glielo consegnate di persona....io ho fatto così per la seconda rata...quindi nn temete arriva tutto!!per ulteriori informazioni chiedete pure!
    psike123

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy