• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: valigia anche io

evaluna^
    Ospite non registrato

valigia anche io

Dunque, ho solo un piccolo frammento del mio sogno: devo partire per tornare a casa e devo preparare la valigia .
    Inizialmente prendo quella grande, arancione, sicura di riuscire comunque a portarla in treno anche se è appunto abbastanza grande. Allora comincio a riempirla con i miei vestiti, ma mentre lo faccio ho capito che quella valigia è decisamente troppo grande per tutto quello che mi è necessario, allora (a dire il vero un pò delusa ) prendo quella più piccola, la solita che uso sempre.
    Che sogno sciocco...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    nessun SOGNO è sciocco, anzi, direi solo molto condensato ma se ti applichi puoi ampliarlo con sensazioni, sentimenti, associazioni ..
    per esempio: partivi per una vacanza? ecc ecc

a me da l'idea di un Sogno di crescita speri in una valigia GRANDE da poter riempire TUTTA (con "cose" tue) ma ancora usi quella piccola meno cose da metterci dentro

pensa tu a darci altre letture
    un bacio (p.s. non dimenticherò mai + il tuo nome)

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    Lo so che nessun sogno è sciocco, però quando di notte si presentano situazioni così banali mi viene da pensarlo....
    comunque non partivo per una vacanza, ma ricordo di sicuro che tornavo a casa a San Benedetto...poi nient'altro....boh...

Privacy Policy