• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    delimber
    Ospite non registrato

difficoltà erezione dopo primo orgasmo

ciao,

ho 28 anni, maschio...

ho difficoltà a mantenere l'erezione dopo un rapporto con la mia ragazza anche se sono passate 4-5 ore da quest'utlimo

il pene rimane in erezione per 10 minuti poi basta e non riesco + a penetrarla

come mai?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    vai dal medico o sessuologo e parlaci

delimber
    Ospite non registrato
    non mi capita sempre cmq

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ammesso che tu non sia un troll, ma credi davvero che qualcuno in un forum, dopo aver letto 3 righe ,possa dirti qualcosa di utile??
    un pò di serietà su...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Non si possono trattare casi personali in questa sede, niente consulti online, niente "datemi un consiglio!!" e storie simili... No, no, no, no.....

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    purtroppo qui non c'è Camilla ed il sessuologo di "love line" per rispondere a questo genere di domande personali.
    Chiudo

Privacy Policy