• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    maria.pietra
    Ospite non registrato

Ore Di Assenza Al Tirocinio

ragazzi scusate....io sto facendo il tirocinio pre-laurea in un ente esterno!!!!ma č vero che ai fini della laurea basta fare 350 ore????!!!!!mi hanno detto che per legge ci spettano 150 ore di assenze!!!!č vero???io non ci sto capendo molto, ognuno dice una cosa diversa!!!!spero di ricevere chiarimenti!!!!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Certo che ne puoi fare 350, č specificato che sono permesse assenze fino a un terzo quindi 150 ore di assenza, io mi sono laureata alla triennale con 352 ore di tirocinio
    C'č anche chi arriva a 500 ore perchč ci sono certi enti dove č obbligatorio venire tutti i giorni un certo numero di ore, ma bastano 350 ai fini della laurea e per l'iscrizione all'albo, come č specificato anche nell'ordine degli studi sulle norme per il tirocinio

maria.pietra
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da caramellina84 Visualizza messaggio
    Certo che ne puoi fare 350, č specificato che sono permesse assenze fino a un terzo quindi 150 ore di assenza, io mi sono laureata alla triennale con 352 ore di tirocinio
    C'č anche chi arriva a 500 ore perchč ci sono certi enti dove č obbligatorio venire tutti i giorni un certo numero di ore, ma bastano 350 ai fini della laurea e per l'iscrizione all'albo, come č specificato anche nell'ordine degli studi sulle norme per il tirocinio

grazie mille......

Privacy Policy