• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    crudocops
    Ospite non registrato

esame di stato albo B lavoro ed organizzazione

Salve ho conseguito la laurea triennale indirizzo lavoro e vorrei sostenere l'esame di stato per iscrivermi all'albo B, qualcuno sa dirmi come si svolge la prova e quali sono gli argomenti da preparare?

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Citazione Originalmente inviato da crudocops Visualizza messaggio
    Salve ho conseguito la laurea triennale indirizzo lavoro e vorrei sostenere l'esame di stato per iscrivermi all'albo B, qualcuno sa dirmi come si svolge la prova e quali sono gli argomenti da preparare?
    Io sono dell'albo A, pero' so che per quello B, vengono date delle indicazioni su argomenti piu' specifici sui quali prepararsi per le prove, con relativi libri; potresti provare a chiedere alla libreria k che generalmente, è molto informata su tutto, telefonando all'agenzia dalle 14 alle 17, poi ti rimandanderanno alla signora che è informata invece sui libri. Per il numero di prove, puoi guardare sul sito della facolta', sezione esami di Stato e li' c'è scritto il numero di prove che devi sostenere per iscriverti all'albo B e puoi intanto capire in cosa consistono tali prove.
    Spero di esserti stata utle, ciao, buono studio ed in bocca al lupo per l'eds.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia
    Anch'io Sono Nella Tua Stessa Situazione. Ma A Te L'hanno Sconsigliato?
    Fede

Privacy Policy