• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di forgotten_tear

vi prego ho bisogno di un consiglio

ciao a tutti!sono laureata da poco alla cattolica di Milano,e ho iniziato oggi il mio tirocinio post lauream a Bolzano, mia città natale:praticam qui con i generosi contributi della provincia, potrei avere una cospicua borsa di studio (800 euro al mese) facendo però un full time, quindi 8 ore al giorno circa.

Il fatto è che forse mi converrebbe usare questi mesi per fare esperienze in altri campi, anche di volontariato, in modo da arricchire il curriculum, visto che non ho così immediato bisogno di soldi e vedo che x poter lavorare, nel ns campo, più esperienza fai meglio è..

con 8 ore nn ho tempo di fare null'altro e tralaltro lavorando anche venerdi pome le cose si farebbero tragiche col mio ragazzo dato che ho una storia a distanza e sarebbero 6 ore di treno ogni volta..nn so che fare, se accettare e guadagnare o se dare più importanza all'esperienza, anche magari nn ben pagata ora ma che magari mi offre più possib in futuro..
    grazie mille a chiunque risponderà!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    partire con una borsa di studio non è poco, ma capisco anche la questione sentimentale.
    parlane col tuo ragazzo, se c'è condivisione su questo punto, se avrai il suo supporto questa cosa la vivrete al meglio.

lui che ne pensa?

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    partire con una borsa di studio non è poco, ma capisco anche la questione sentimentale.
    parlane col tuo ragazzo, se c'è condivisione su questo punto, se avrai il suo supporto questa cosa la vivrete al meglio.

lui che ne pensa?