• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Moderatore OPS L'avatar di miria1984

spostamento orario esame

sono arrabbiatissima, dopo lunghissime ore di studio e salti mortali per preparare diversi esami, ho scoperto che (come al solito) pochi giorni prima dell'esame (27 marzo) hanno spostato l'orario di due esami che avevo lo stesso giorno, uno la mattina e uno il pomeriggio alla stessa ora. adesso devo decidere di farne uno solo. Ma è veramente ingiusto perchè se lo sapevo ne facevo un'altro o comunque non perdevo tempo con quello che non potrò dare (e magari studiare meglio l'altro).
    vorrei sapere se possono fare questa cosa. E' normale e "legale" spostare gli orari all'ultimo (mancano 9 solo giorni)?

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    E' strano che siano proprio alla stessa identica ora,di solito c'è comunque un'ora o due di scarto che permette di farli entrambi.

Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    uno dei 2 è del primo anno e l'altro è del secondo, il mio turno è uno alle 15,30 e l'altro inizia alle 15,45. non posso farcela neanche se chiedessi di cambiare turno (cosa che già è stato specificato che non si può fare)

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Strano,di solito se si dice al Prof di avere un Esame subito dopo quello ti fa passare tranquillamente avanti.

Matricola L'avatar di Glamodrama
    Prova ad andare direttamente a parlare con il prof mi sembra più che giusto che tu abbia la possibilità di farli entrambi.

Privacy Policy