• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 195

Discussione: E Ora?

Partecipante Affezionato

E Ora?

Non ricordo perfettamente ma c'era una sorta di sciolingua che faceva cosý:
    PROBLEMI INSICUREZZE INCERTEZZE DUBBI PERPLESSITÓ PAURE DEBITI?

Ecco, propongo ai colleghi neoabilitati all'universitÓ di palermo di giungere qui per confrontarci con psicologi colleghi di tutta Italia sul tema "cactus, ora che facciamo? idee, progetti, anche dubbi e perplessitÓ da discutere e confrontare"

Che ne dite? Sempre all'insegna del SOSTENIAMOCI!!!! :Ops
    Ultima modifica di lunachina : 17-03-2008 alle ore 13.21.47

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    io ci sono...a dopo!
    La vertigine non Ŕ paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

Partecipante L'avatar di mollykina
    Anch'io ci sono........ Diverso trhead ma, presente!!!!!!

Partecipante Affezionato
    Dai ragazzi, fate sentire la vostra presenza, cosý cominciamo a parlare di noi!!!!
    Intanto una buona serata

voi che fate di bello? lavoricchiate?
    Io i pomeriggi li impegno tra feste, come animatrice e baby sitter ad un bimbo di 5 anni. Sono entrambi lavori saltuari ovviamente per˛ fruttano un p˛ devo dire in fondo. La mattina aspetto di iniziare il volontariato all'asl...se prima l'ordine non mi da quel numerino non posso inoltrare la domanda!
    per il resto spero di fare un p˛ di esperienza e poi mi piacerebbe aprire uno studio ma ovviamente ogni cosa a suo tempo, ancora Ŕ troppo presto. Credo inizier˛ a fare un p˛ di pubblicitÓ quÓ e lÓ, magari bigliettini da visita o Cv mandati in giro per la cittÓ. Speriamo bene.
    Aspetto anche di fare l'esame per il master della manna...mi piacerebbe farlo...ci spero! non tanto in fondo perchŔ chissÓ chi mi assumerÓ dopo sto master...ma credo possa tornarmi utile nella libera professione che vorrei avviare, come dicevo prima. Vedremo anche questa.
    E voi? Speriamo che vengano a trovarci le altre su questo thread...

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨
    cioa a tutti...
    io ci sono... torno pi¨ tardi perchŔ adesso devo andare a pranzo...
    a dopo...

..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

magnacat
    Ospite non registrato
    .... eccomi.....anch'io per˛ devo fare un attimino qualcosa, sto cercando qualcosa magari un corso sul training autogeno, sapete qualcosa?
    oggi ho fatto le foto per le iscrizioni all'albo... mo preparo tutto, cambiato trhead cambiato status! baci e a presto

Partecipante L'avatar di Arale 1981
    ciao a tutte...rieccoci qua.....io aspetto le vacanze di pasqua per iscrivermi all'albo...me la sono presa comoda! ho inoltrato la domanda per il corso per esperta di orientamento...dovrei iniziare il 1 aprile (speriamo non sia uno scherzo!)...poi vi dir˛ com'Ŕ....intanto cerco qualche lavoretto che mi consenta di guadagnare qualche soldino....non per forza attinente alla professione....anzi...se avete informazioni di qualcosa fatemi sapere....io far˛ lo stesso......siamo sulla stessa barca! ancora una volta! in bocca al lupo per tutte...
    un bacio
    a prestissimo

whisketta
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, ci sono anch'io..sono esteruccina..(mi erano finiti i crediti..)cmq..io per ora sono alla ricerca di un master in psicologia giuridica, ma in sicilia ci sono solo corsi di formazione brevi e che non costituiscono nemmeno un titolo, nonostante siano molto costosi..io lavoro alla comunitÓ del c.g.m. a Palermo.mi piacerebbe scrivermi nelle liste di ctu al tribunale..anch'io mi sono iscritta all'albo..
    per cercare lavoro andate per esempio su infojobs, jobrapido..troverete tanti lavoretti da poter fare..tranne per psicologi(quelli non esistono)..
    ah!dimenticavo..BUONA PAsqua!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨
    Ciao a tutte e buona pasqua!
    esteruccina, ma che significa che hai finito i crediti e dei diventata whisketta... io non voglio cambiare il mio nik, ma di questi crediti non ci capisco niente..

ritornando al nostro lato professionale non mi sono ancora iscritta all'albo, far˛ tutto la sett. prox, spero...
    per adesso non sto facendo un gran chŔ.. qualche pomeriggio di animazione a scuola.. la baby sitter, e raramente qlc sostituzione come operatore nella casa famiglia dove ho fatto servizio civile.. inoltre ogni tanto collaboro ancora con i miei tutor dell'asl, ma naturalmente completamente gratis!

quest'estate mi piacerebbe fare un'esperienza fuori di almeno un mese.. qlc tipo campo di lavoro, magari all'estero.. voi sapete qlc? come mi potrei informare.. mi piacerebbe partire con qlc associazione tipo "medici senza frontiere" non so...
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

..io lavoro alla comunitÓ del c.g.m. a Palermo.mi piacerebbe scrivermi nelle liste di ctu al tribunale..

scusa l'ignoranza ma mi spieghi esattamente cos'Ŕ il c.g.m e come ci si lavora? Grazie

Domandona: ma se dovesse capitarvi che qualcuno tvuole una cnsulenza psicologica o colloquio voi che fate?ve la sentireste? accettereste? Non mi Ŕ capitato ma ho messo dei biglietti da visita in vari posti...mi chiedevo cosa fare nel caso in cui...
    beh in fondo possiamo farlo, il punto Ŕ sentirsi o meno pronte, voi che fareste?

BUONA PASQUA OPSAMICHE

Partecipante Assiduo L'avatar di *_ele84_*
    Citazione Originalmente inviato da lunalam¨ Visualizza messaggio
    Ciao a tutte e buona pasqua!
    esteruccina, ma che significa che hai finito i crediti e dei diventata whisketta... io non voglio cambiare il mio nik, ma di questi crediti non ci capisco niente..

ritornando al nostro lato professionale non mi sono ancora iscritta all'albo, far˛ tutto la sett. prox, spero...
    per adesso non sto facendo un gran chŔ.. qualche pomeriggio di animazione a scuola.. la baby sitter, e raramente qlc sostituzione come operatore nella casa famiglia dove ho fatto servizio civile.. inoltre ogni tanto collaboro ancora con i miei tutor dell'asl, ma naturalmente completamente gratis!

quest'estate mi piacerebbe fare un'esperienza fuori di almeno un mese.. qlc tipo campo di lavoro, magari all'estero.. voi sapete qlc? come mi potrei informare.. mi piacerebbe partire con qlc associazione tipo "medici senza frontiere" non so...
    ciao mi intrometto in questo topic anche se non c'entro niente, per˛ prova a guardare qui EUROPA - EURES - il portale europeo della mobilit├ professionale c'Ŕ il portale europeo per la mobilitÓ professionale, ogni tanto girano anche offerte per psicologi.

Partecipante Super Esperto
    Beati voi che giÓ siete abilitati...

Spero abbiate trascorso una buona pasqua...io si serena. Baci opsamiche

Partecipante Super Esperto
    Tanti auguri anche a te (anche se in ritardo) prendistelle!!

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy