• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Feticismo del naso

lovefemalenose
    Ospite non registrato

Feticismo del naso

Ciao, ho letto una precedente discussione sul feticismo del naso in cui l'utente che ha messaggiato ha detto che a lui piace tanto vedere le donne mentre giocano con il proprio naso.
    Io, invece, adoro vedere le donne mentre si soffiano il naso. E' una cosa che mi piace tantissimo soprattutto se fanno molto rumore. Ovviamente non vi dico come sarebbe bello per me poterlo soffiare io il naso ad una ragazza. Quindi anche io come il precedente utente guardo subito il viso e quindi il naso di una donna, anche se i canoni di attrazione classici come belle gambe o altro naturalmente li noto.
    Ho solo questo particolare che mi soffermo molto a vedere quando una ragazza si soffia il naso.
    Spero di non entrare in una perversione.
    Grazie per la pazienza di avermi letto.

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao, il mio sarÓ un intervento banale ma la prima cosa che mi sono chiesta Ŕ: e se non si soffia il naso?
    mi spiego meglio: soffiarsi il naso non Ŕ necessariamente un gesto quotidiano...
    ti parlo da "non esperta in psicosessuologia", Ŕ una pura curiositÓ personale.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    ...e al di la di quanto hai scritto, dove vuoi arrivare....perchÚ aprire un thread?!?
    A me piace quando le donne accavallano le gambe!

lovefemalenose
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ciao, il mio sarÓ un intervento banale ma la prima cosa che mi sono chiesta Ŕ: e se non si soffia il naso?
    mi spiego meglio: soffiarsi il naso non Ŕ necessariamente un gesto quotidiano...
    ti parlo da "non esperta in psicosessuologia", Ŕ una pura curiositÓ personale.
    Hai ragione non Ŕ un gesto necessariamente quotidiano ma ad es in autobus o metr˛ se vedo qualcuna che caccia un fazzoletto cerco di osservarla

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per˛ Ŕ curioso... mi viene in mente quando da piccoli le mamme ci soffiavano il naso
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Ciao Lovefemalenose, in questo forum non Ŕ possibile aprire discussioni che trattano di storie, interessi, questioni personali. Se ognuno di noi aprisse un thread su curiositÓ, gusti e dubbi personali non si capirebbe pi¨ nulla e la professione di psicologo apparirebbe utile come quegli strani prodotti per la casa che si trovano nei cataloghi e che lasciano perplessi..
    chiudo ciaociao

Privacy Policy