• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    perkins
    Ospite non registrato

Orale con Forti (Anatomia m-z)

Ciao a tutti!!!!!
    Oggi mi sono presentata all'orale di Forti.
    Eravamo circa 15 (più o meno).
    L'impatto è stato positivo e lui disponibile.
    Direi che sono stata dentro una ventina di minuti, non di più, anche perchè interroga tre alla volta, lasciando abbastanza spazio a tutti. Comunque le domande erano su:
    midollo spinale, il tronco cerebrale, le vie ascendenti, il potenziale d'azione, sostanza bianca e grigia, i nervi cranici IN TERMINI ABBASTANZA GENERALI, cioè mappa generale e precisa, ma non troppo dettagliata.
    Ovviamente, se si è già dato uno o più parziali, ne tiene conto.
    A me è andata bene e, pur considerando l'immane quantità di roba da studiare, lo consiglio :wink: :wink: :wink:

P.s.Qualcuno, appena dato l'esame con Belacchi (psi. sviluppo) o Metodologia con Saiani, mi può dare info su scritto?

Grazie e ciao
    Perkins

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Complimentoni Perkins!!
    Sono felice che ti sia andata bene...
    Io dovrò sicuramente recuperare il secondo parziale (con Papa), e sono abbastanza terrorizzato .
    Buono studio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Visto che ho deciso di fare direttamente l'orale, il tuo post mi ha molto rincuorata Perkins!!!
    In bocca al lupo a tutti quelli che faranno il quarto parziale :wink:
    Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

perkins
    Ospite non registrato
    Grazie per i "complimenti" e buono studio - in bocca al lupo !

Ciao
    Perkins

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Ragazzi, mi sapete dire che cosa vogliono sapere Papa e Forti sulla seconda parte dell'esame (morfologia)?
    Vi ricordate qualche domanda del test? Che domande ha fatto all'orale su quella parte?

Il 19 ho l'orale proprio su questo!!
    Grazie e ciao!!

Privacy Policy