• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53

Discussione: Che guaiooo...help me

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Che guaiooo...help me

ecco mi ritrovo di nuovo solo in camera con lacrime agli occhi e nulla di concluso...Ŕ mai possibile ke si possa rovinare tutto nel giro di un giorno a causa dei genitori che stanno sempre in mezzo?Secondo voi pu˛ una risposta di una madre offendere il tuo ragazzo fino a farti lasciare? vi spiego, e vorrei un vostro parere, stavo litigando con il mio (ex) ragazzo (suppongo ex) mia madre entra la rispondo male e lei grida dicendo :"la devi smettere di farti mettere i piedi in testa e piangere perdi dignitÓ"...ecco so che sono parole pesanti che forse ha buttato gi¨ nel nervosismo visto che la mamma Ŕ sempre legata di pi¨ alle figlie ma che ha offeso il mio lui il quale nervoso mi ha staccato il cell e detto ke grazie a questa sera si Ŕ rovinato tutto...ora sto distrutta non s˛ che pensare...fosse al posto mio che fareste?

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨
    allora loredanina..non ho capito proprio bene cosa Ŕ successo.. tu stavi giÓ litigando con il tuo ragazzo.. magari non era neanche la prima volta e forse tua madre entrando ha detto quella frase solo perche ti vede stare male e le dispiace.. non penso che questo sia un motivo valido e cmq sufficiente perchŔ il tuo ragazzo ti stacca il cel e dice che si Ŕ rovinato tutto...
    ..non so.. voi da quanto state insieme? tra i motivi dei litigi c'entrano i vostri genitori?
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Citazione Originalmente inviato da lunalam¨ Visualizza messaggio
    allora loredanina..non ho capito proprio bene cosa Ŕ successo.. tu stavi giÓ litigando con il tuo ragazzo.. magari non era neanche la prima volta e forse tua madre entrando ha detto quella frase solo perche ti vede stare male e le dispiace.. non penso che questo sia un motivo valido e cmq sufficiente perchŔ il tuo ragazzo ti stacca il cel e dice che si Ŕ rovinato tutto...
    ..non so.. voi da quanto state insieme? tra i motivi dei litigi c'entrano i vostri genitori?
    ciaoo...in teoria ultimamente litigavamo,ma nn spesso, a causa del fatto ke gli rimproveravo il suo esser poco presente ma lui si difendeva dicendo ke nn era cosý che vedevo solo io questa freddezza...ma tutto qui dopo poco tutto filava liscio a parte ieri che mentre stavo al cell litigando mia madre mi vide piangere e grid˛...il che lo ha fatto alterare in quanto luii dice che tra noi i genitori nn devono entrare ma non credo sia colpa mia ma istinto materno ed ora per˛ mi ritrovo sola senza aver capito nulla e tristissima...non s˛ che pensare che fare ho solo voglia di esser un p˛ confortata e consigliata e mi sono rivolta a voi...stiamo insieme da circa un anno e mezzo...px: grazie per la risposta

!Faralas!
    Ospite non registrato
    vabbe sono cose che si dicono... di certo non Ŕ questo il motivo scatenante ma magari solo una goccia in piu..

dai tempo al tmepo... un paio di giorni e ci riparli.. a volte l orgoglio Ŕ una brutta bestia

basta un semplice scusa a volte... e tutto puo tornare cme prima...

lo spero perchŔ sono molto sensibile e piango come una bambina facilmente

!Faralas!
    Ospite non registrato
    beh esprimere sentimenti piangendo non Ŕ una brutta cosa...

ad ogni modo ti auguro di risolvere al meglio..

tienici informati

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    forza loredana chiarirete magari fai passare un paio di giorni cosi si sbollisce!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non Ŕ perchŔ Ŕ rimasta indietro Ŕ che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

grazie mille a tutti x il conforto ...vi terro informati e terr˛ duro...se son rose fioriranno

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ciao loredanina,
    lasciami dire che i nostri genitori ci osservano con degli occhi speciali, chissÓ se in un futuro quando saremo noi genitori come sarÓ.
    Di certo Ŕ che lei ti vede in una certa maniera, magari se ti vede gi¨, che piangi, che litighi ci rimane male perchŔ sicuramente ti vorrebbe pi¨ felice.
    non riesco a capire il punto di vista del tuo ragazzo invece, perchŔ se tua madre decide di fare questo exploit, non Ŕ magari la prima volta che ti sente piangere , quindi pu˛ essere considerata un'ingerenza al massimo, ma farne un motivo per cui si Ŕ rovinato tutto mi sembra un p˛ esagerato per come la penso io.
    comunque personalmente aspetterei che ritorni, cosý magari passata la rabbia momentanea ha il tempo di capire che non Ŕ finito il mondo.
    tu che ne pensi?

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

brava.. sono totalmente d'accordo con questa tua ultima affermazione... se son rose fioriranno..
    fai passare un po' di trempo e cerca sopratutto di usarlo per capire bene cosa provi tu e che casa tra voi non va bene..
    a presto..

Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    ciao loredanina,
    lasciami dire che i nostri genitori ci osservano con degli occhi speciali, chissÓ se in un futuro quando saremo noi genitori come sarÓ.
    Di certo Ŕ che lei ti vede in una certa maniera, magari se ti vede gi¨, che piangi, che litighi ci rimane male perchŔ sicuramente ti vorrebbe pi¨ felice.
    non riesco a capire il punto di vista del tuo ragazzo invece, perchŔ se tua madre decide di fare questo exploit, non Ŕ magari la prima volta che ti sente piangere , quindi pu˛ essere considerata un'ingerenza al massimo, ma farne un motivo per cui si Ŕ rovinato tutto mi sembra un p˛ esagerato per come la penso io.
    comunque personalmente aspetterei che ritorni, cosý magari passata la rabbia momentanea ha il tempo di capire che non Ŕ finito il mondo.
    tu che ne pensi?

ho sempre pensato che fin quando uno non diviene genitore non pu˛ mai capire il bene che si prova ed il dolore nel veder soffrire il proprio figlio...io non condanno mia madre anche se a volte Ŕ troppo eccessiva nelle reazioni ma Ŕ lei fatta cosý come ogni mamma e nonostante le dica sempre di darmi i miei spazi lei puntualmente Ŕ lý ma forse se nn ci fosse la ricercherei....forse hai ragione il dir che abbia rovinato tutto Ŕ esagerato non comprendo se associa queste parole ad altro e questo scatto a qualcosa non saprei che pensare s˛ solo che ha esagerato e io essendo innamorata ci sto male...il tempo darÓ la sua risposta e il da farsi della situazione...meglio quindi lasciarlo stare...se ritorna sono qui altriemnti me ne far˛ una ragione infondo una sciocchezza non credo rovini il mondo...giusto?

giusto... io ti auguro che non sia cosý, ma se il vostro rapporto fosse veramente rovinato non penso che la causa sarebbe quella frase, magari un po' inopportuna, detta da tua madre...
    bisognerebbe capire se quella frase magari ha provocato qlc in lui di particolare, tipo un po' di senso di colpa perchŔ ti stava facendo soffrire..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    allora.. io sinceramente non sopporto molto i genitori "impiccioni", nel senso che tua madre poteva anche darti un consiglio, ma non mentre sei al telefono con lui!!! poteva aspettare che tu attaccassi il telefono e con calma parlarti e cercare una spiegazione al tuo stato d'animo, ma il modo in cui si Ŕ comportata onestamente mi sembra una totale intromissione...insomma saprai tu da sola se ti stai facendo mettere i piedi in testa o no!!
    certo se la storia finisce non credo che questo sia l'unico motivo, non mi sembra sufficiente almeno per la fine di una storia... ma di sicuro anche io al posto suo mi sarei offesa parecchio!!
    I can catch happiness!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    tua mamma si che Ŕ una grande
    magari ti ha fatto notare una cosa a cui da sola non saresti arrivata (perchŔ troppo coinvolta)
    io penso che se il tuo ragazzo ti lascia solo per questo non hai perso granchŔ!!
    dove c'Ŕ gusto non c'Ŕ perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchŔ era poco....

Questo Ŕ il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato Ŕ che tutto quello che ami morirÓ
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    la mamma del mio ragazzo Ŕ come tua mamma...nel senso che dispensa consigli al figlio sul mio conto, davanti a me o mentre lui Ŕ al telefono con me (immaginatevi cosa gli dicono quando io non ci sono).

Io non sopporto queste cose, queste intromissioni gratuite...perchŔ se davvero si vuole il bene dei figli, li si lascia soffrire, piangere e vivere. Nel tuo caso.
    Nel mio caso ancora peggio perchŔ io non faccio assolutamente nulla, non ci ha mai beccati a discutere o litigare...forse lui qualche volta mi ha risposto male davanti a sua mamma (ma non male in senso brutto...qualche battuta scema)...

Ora io mi arrabbio tanto con il mio ragazzo per questo motivo, ancor pi¨ perchŔ ha 35 anni e un lavoro in cui "comanda" gli altri (per cui non capisco come possa permettere queste intrusioni della madre)...ma, il punto fondamentale, Ŕ che io non lo lascerei mai per questo.
    CioŔ anche nei momenti in cui la mamma ne ha combinate di pi¨ gravi, non avrei mai pensato di lasciarlo....

Lucia

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy