• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: tesi billi

Du
    Ospite non registrato

tesi billi

qualcuno sa se il proff billi ti fa fare una tesi compilativa o sperimentale?
    sono indecisaaaaa.......! e poi, se volessi farla su una materia che sto seguendo ora di cui nn ho fatto ancora l'esame, è possibile?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

penso di si

Citazione Originalmente inviato da Du Visualizza messaggio
    qualcuno sa se il proff billi ti fa fare una tesi compilativa o sperimentale?
    sono indecisaaaaa.......! e poi, se volessi farla su una materia che sto seguendo ora di cui nn ho fatto ancora l'esame, è possibile?
    perchè nn potresti fare una tesi con chi stai seguendo adesso personalmente c ho pensato ancheio al billi...ma x adessso nn ho la più pallida idea d cosa fare....
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Ciao!io sto facendo la tesi con il billi...
    Lui solitamente preferisce tesi sperimentali..e vuole che tu vada da lui con un'idea dell'argomento e della struttura a cui ti puoi rivolgere per la raccolta di dati materiale etc..
    Il Billi è una persona molto disponibile e per ora mi sto trovando molto bene!
    Ciao Ciao!

Du
    Ospite non registrato
    ciao...che bello che fai la tesi col billi così magari ci possiamo consultare!
    personalmente nn ho un'idea specifica dell'argomento da trattare anche
    se in generale mi piacerebbe che riguardasse i test proiettivi come strumento
    di indagine....Dici che posso andare al suo ricevimento senza avere un'idea
    precisa?nn so proprio come fare!!! mi puoi dare qlche consiglio?

GRAZIE

Ciao!!il Billi è una persona tranquillissima quindi sicuramente se vai senza un'idea precisa non vieni trattato male...(come fanno altri) però per quanto ne sappia io...prefrisce chi ha le idee abbastanza chiare.
    Io prima di andare da lui ho trovato una struttura ospedaliera dove poter raccoglire il materiale e poi ho proposto la cosa al Billi che ha accettato subito.
    Io ti consiglio di andare al ricevimento, così ti spiega quello che vuole.
    Se hai un'idea, prova a fare una scaletta dei punti che vorresti affrontare (ovviamente a grandi linee) e magari fatti un'idea concreta di come fare a raccogliere i dati.
    Se non sbaglio il ricevimento dovrebbe essere il mercoledì e il venerdì, mandagli una mail,Ti risponde e ti dice lui quando andare!
    In bocca al lupo.

Du
    Ospite non registrato
    grazie...sei veramente un angelo..mi hai rincuorata!
    vado domani, ahimè senza un'idea ben precisa! speriamo bene!
    ti farò sapere
    baci

Du
    Ospite non registrato
    ...ma è vero che la scadenza per la richiesta di tesi se uno ha intenzione di laurearsi nella sessione di febbraio è il 31 di marzo?

ciao!!!ma come è andata dal billi?

Partecipante

Riferimento: tesi billi

Citazione Originalmente inviato da Du Visualizza messaggio
    ...ma è vero che la scadenza per la richiesta di tesi se uno ha intenzione di laurearsi nella sessione di febbraio è il 31 di marzo?
    ???????? dici che deve passare un tot di tempo da quando la richiedi a quando la puoi discutere? se è questa la domanda non è vero, per essere più sicura vai in segreteria..cmq io so che è un discorso che si faceva per il vecchio ordinamento, per il nostro non ci sono lassi di tempo da dover far passare obbligatoriamente in questo senso

Du
    Ospite non registrato

Riferimento: tesi billi

male! mi ha detto che lui nn ci sarà per l'anno accademico 2009/2010

Privacy Policy