• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle

Olanda: sì al sesso libero nei parchi

Olanda: sì al sesso libero nei parchi Corriere della Sera

beh a me sembra di sognare....ok che l'olanda con li turismo ci fa un sacco di soldi ...ma questo e' veramente troppo ehh

voi che ne pensate?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    penso che sia curioso il fatto che io ho postato la stessa notizia in sanitarium e tu in una sezione completamente diversa...sono due punti di vista

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Sempre d'accordo con iniziative simili. Fare sesso bene fa bene, non ha controindicazioni, non indurisce le arterie, fa sorridere e migliora il rendimento sul lavoro.

Mi viene in mente che dalle mie parti i parchi sono troppo piccoli

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    è vero, mi sa che il tread era già stato già aperto.....

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Si potrà fare sesso senza problemi, anche di giorno, ma guai a fumarsi una sigaretta dopo il rapporto e a gettare il mozzicone per terra: allora potrebbe arrivare una salatissima multa.

i divieti non sono quasi mai utili, però mi chiedo una cosa, non potrebbero esserci lo stesso aggressioni?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Johnny
    Ospite non registrato
    controindicazioni:
    1) se lui fa un flop lo sanno tutti
    2) non si può tradire il/la partner altrimenti lo sanno tutti
    3)nelle ore di punta c'è un coro di voci umane che ansimano
    4) non si può dare libero sfogo alle prorie perversioni....tipo fare i versi degli animali, usare attrezzi particolari....altrimenti lo sanno tutti

Ultima modifica di Johnny : 13-03-2008 alle ore 18.56.56

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    penso che sia curioso il fatto che io ho postato la stessa notizia in sanitarium e tu in una sezione completamente diversa...sono due punti di vista

Vero, sono d'accordo; a prescindere da cosa pensi io sulla miglior collocazione di questa discussione.

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Sempre d'accordo con iniziative simili. Fare sesso bene fa bene, non ha controindicazioni, non indurisce le arterie, fa sorridere e migliora il rendimento sul lavoro.

Mi viene in mente che dalle mie parti i parchi sono troppo piccoli

Buona vita

Guglielmo
    ma tipo vale anche per il sesso "solitario" la tua idea? hahaahaha

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Per le battute c'è lo stesso thread in sanitarium
    SE pensate di intavolare una discussione seria su quest'argomento, postate, SE pensate che non ne valga la pena, NON ci scrivete. Not so hard
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

no no ho riso perche sul serio sorridevo mentre scrivevo ma in fondo volevo esser serio....cioe non sarebbe giusto allora allargare quel punto di vista anche al sesso solitario?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    controindicazioni:
    1) se lui fa un flop lo sanno tutti
    2) non si può tradire il/la partner altrimenti lo sanno tutti
    3)nelle ore di punta c'è un coro di voci umane che ansimano
    4) non si può dare libero sfogo alle prorie perversioni....tipo fare i versi degli animali, usare attrezzi particolari....altrimenti lo sanno tutti

ma non ti obbligano a farlo sul parco...sei libero comunque di decidere. E le "pazzie" amorose la gente può continuare a farla a casa sua... Mi darebbe molto fastidio vedere le persone che si accoppiano davanti ai miei occhi o a quelli dei bambini. Certo a me piacerebbe dare sfogo ai miei istinti quando mi capita però...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Citazione Originalmente inviato da TiziaPsiko Visualizza messaggio
    ma non ti obbligano a farlo sul parco...sei libero comunque di decidere. E le "pazzie" amorose la gente può continuare a farla a casa sua... Mi darebbe molto fastidio vedere le persone che si accoppiano davanti ai miei occhi o a quelli dei bambini. Certo a me piacerebbe dare sfogo ai miei istinti quando mi capita però...
    Beh il decreto dice che comunque ci si deve appartare lontano dalle giostrine dei bambini, o quantomeno cercare di restare un pò "defilati". In Italia una cosa del genere sarebbe inattuabile: troppi cattolici. In Olanda invece con queste cose ci fanno i soldi e sono tutti più felici!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Johnny
    Ospite non registrato
    In Olanda invece con queste cose ci fanno i soldi e sono tutti più felici!
    come fanno a farci i soldi?

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    secondo me è semplicemente una questione culturale, da noi non sarebbe possibile una cosa del genere, la popolazione non è ancora pronta, però in Olanda i tabù non sono certamente quelli italiani, e magari nessuno trova particolarmente strana la cosa.

In fin dei conti, mi sembra che la regolamentazione sia molto precisa, come ha detto anche Hellst0rm, quindi le altre persone sono tutelate, anche se secondo me dovrebbero esserci parchi in cui è possibile e parchi in cui non è possibile, perchè io posso voler fare una passeggiata al parco di sera senza imbattermi in scene poco edificanti, e non devo stare a preoccuparmi che i miei bambini stiano confinati nella lroro zona.

Ma mi pongo lo stesso la domanda che mi sono posta prima: in che modo questa è una soluzione alle aggressioni subite dalle coppiette? Forse i parchi in Olanda sono ben sorvegliati dalle forze dell'ordine? In tal caso allora in generale mi sembra una buona idea, io a Napoli non mi arrischio mai ad attraversare un parco di sera, e quindi se camminando in un parco di sera invece di imbatterti in rapinatori e malviventi vari ti imbatti in una coppietta che fa l'amore ben venga

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    secondo me è semplicemente una questione culturale, da noi non sarebbe possibile una cosa del genere, la popolazione non è ancora pronta, però in Olanda i tabù non sono certamente quelli italiani, e magari nessuno trova particolarmente strana la cosa.

In fin dei conti, mi sembra che la regolamentazione sia molto precisa, come ha detto anche Hellst0rm, quindi le altre persone sono tutelate, anche se secondo me dovrebbero esserci parchi in cui è possibile e parchi in cui non è possibile, perchè io posso voler fare una passeggiata al parco di sera senza imbattermi in scene poco edificanti, e non devo stare a preoccuparmi che i miei bambini stiano confinati nella lroro zona.

Ma mi pongo lo stesso la domanda che mi sono posta prima: in che modo questa è una soluzione alle aggressioni subite dalle coppiette? Forse i parchi in Olanda sono ben sorvegliati dalle forze dell'ordine? In tal caso allora in generale mi sembra una buona idea, io a Napoli non mi arrischio mai ad attraversare un parco di sera, e quindi se camminando in un parco di sera invece di imbatterti in rapinatori e malviventi vari ti imbatti in una coppietta che fa l'amore ben venga

a me farebbe senso...e poi mi ridomandoo ma il sesso solitario vale pure ? non vi farebbe senso? no?....poi la storia dei poliziotti che ti controllano solose fai qualcosa di estremo significa che possono veni a guarda? cioe non capisco non capisco.....

e se uno con un binocolo si apparta si fa una pippetta......guardando le altre coppiette?...cioe booooh

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy