• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: un psychoCIAO a tutti!

panther77
    Ospite non registrato

un psychoCIAO a tutti!

Ciao a tutti!!! Anch'io sono riuscita a diventare dottore in psicologia. sono molto contenta! e adesso posso iniziare il tirocinio! fantastico!!! buona serata a tutti da Micaela (Torino, 77) !
    Ultima modifica di panther77 : 12-03-2008 alle ore 23.33.20

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    benvenuta micaela!!!beata teeeee..spero anche io un giorno di arrivare a laurearmi..
    per me è ancora una cosa troppo distante...anche se piano piano mi ci sto avvicinando
    ti troverai bene qui con noi!!!
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

panther77
    Ospite non registrato
    Ciao Roby, grazie! dove studi?

Catmummy
    Ospite non registrato
    ueeeeeeeeeeeeee! una neo-dottoressa!
    ciao e benvenuta!
    anch'io sono una neo-laureata, ma di Palermo.
    da quanto tempo ne sei uscita? e il tirocinio in che area lo fai?
    io sono fuori dal 16 gennaio, anche se a volte mi continua a sembrare un sogno...

mi dispiace per chi ancora non si è laureato, ma è una sensazione bellissima essere uscita dall'università
    comunque, non arrendetevi mai, perché laurearsi è una cosa favolosa e gratificante oltre ogni dire.

panther77
    Ospite non registrato
    Ciao CatMummy, ho finito il 27.2. faccio il tirocinio all'universita' di Torino per un anno. e tu?
    Micaela

Catmummy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da panther77 Visualizza messaggio
    Ciao CatMummy, ho finito il 27.2. faccio il tirocinio all'universita' di Torino per un anno. e tu?
    Micaela
    come ti dicevo sono uscita il 16/01 e farò momentaneamente un semestre di tirocinio al telefono giallo di Palermo e il secondo... non lo so! la verità è che tra burocrazia e robe varie, avrei voluto fare il tirocinio da tutt'altra parte, ma non è stato possibile... come dire: mi sono dovuta accontentare di uno degli enti tra i tanti che avevo considerato, invece del capolista esclusivamente per la mole di burocrazia che sovrasta qualsiasi italiano.
    spero solo di non impazzire troppo nella seconda tornata burocratica
    e di riuscire ad accalappiare il centro di psicoterapia dei miei sogni...
    quanto all'università, posso dirti di non averla neanche presa in considerazione come sede di tirocinio (anche se mi era stato proposto), perché avevo bisogno di "disintossicarmi": ho il rifiuto categorico a mettere piede in quell'edificio, sai com'è...

panther77
    Ospite non registrato
    com'e' andata la discussione della tesi? io ero emozionatissima, agitatissima.. poi davanti a me c'era la prof. e mi sono incoraggiata! per il tirocinio mi piace l'ambito della ricerca. a te cosa avevano proposto?

Catmummy
    Ospite non registrato
    io non sono riuscita a rimanere seduta un secondo, nè prima né dopo la discussione! dire che ero agitata è dire poco... avevo il terrore d'impaperarmi durante l'esposizione, anche perché quando m'impapero spesso me ne esco con una pernacchia
    appena mi sono seduta davanti alla commissione, però, mi sono ripresa di colpo e ho avuto un autocontrollo ed una lucidità bestiali! c'è anche da dire, che la mia relatrice mi faceva il pollice alla fonzie in continuazione!
    attualmente la mia area di tirocinio è clinica... e se avessi accettato di rimanere in facoltà sempre di clinica mi sarei dovuta occupare. il secondo semestre, invece, dovrò sceglierlo in campo sociale (anche perché evolutivo e generale non mi interessano per niente).

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    super mega complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
    buon tirocinio e benvenuta su ops!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Benvenutissima!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

panther77
    Ospite non registrato
    ciao a tutti! com'e' andata oggi con la psicologia? chi e' che studia ancora e chi lavora?
    Micaela

Catmummy
    Ospite non registrato
    ciaoooooo!
    scusa se non t'ho risposto prima, ma la fame era potente!
    la mia è stata una giornata di assoluto riposo e al calduccio: sono influenzata e non voglio rischiare di andare al primo giorno ufficiale di tirocinio con la febbre (comincio lunedì).
    e tu? che hai fatto di bello?

panther77
    Ospite non registrato
    Ciao cara, anch'io non ho iniziato perche' la mia prof che e' in collaborazione con un'altra universita' deve capire cosa farmi fare! la mia prof e' davvero una persona speciale, disponibile. sono contenta che mi dia la possibilita' di fare il tirocinio con lei. tu conosci gia' il tuo tutor?
    Michi

Catmummy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da panther77 Visualizza messaggio
    Ciao cara, anch'io non ho iniziato perche' la mia prof che e' in collaborazione con un'altra universita' deve capire cosa farmi fare! la mia prof e' davvero una persona speciale, disponibile. sono contenta che mi dia la possibilita' di fare il tirocinio con lei. tu conosci gia' il tuo tutor?
    Michi
    scusa il ritardo...
    sì, conosco già la mia tutor: è una donna troppo in gamba ("modestamente" non poteva essere altrimenti ) e oggi ha (finalmente o purtroppo? non saprei) cominciato a torchiarmi: sono sfinita!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy