• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne

problema di connessione

Ciao a tutti, mi chiamo Cinzia e scrivo abbastanza spesso sul forum di Genova.
    Chiedo un consiglio per un problema che mi è comparso ultimamente per la connessione al sito e in particolare al forum di Ops (sul resto del sito giro poco).
    Ho una connessione non molto veloce ( GPRS) per un portatile e ultimamente ci mette veramente tanto tanto tempo per aprirmi ogni pagina.....io lascio che faccia e ogni tanto torno a dare un'occhiata ma è veramente snervante e si perde un sacco di tempo!
    Non ho mai avuto questo tipo di problemi, non me lo fa per altri siti (perciò escludo che sia un "guasto" del computer) nè da altre postazioni.
    Quando, dal mio stesso computer, uso la connessione normale, beh, si comporta in modo "normale" alla velocità a cui sono abituata......insomma è un problema solo per Ops e solo per quel tipo di connessione....
    Mi sono anche chiesta se debba cambiare io qualcosa nelle impostazioni o nelle opzioni internet (tipo Java, cito questo perché mi compare spesso l'icona ma non so bene cosa sia.....), ma non sono ferrata in queste cose e non vorrei combinare pasticci.....potete aiutarmi? Grazie mille e un caro saluto a tutti

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Succede ad ogni ora del giorno? Può darsi che tu ti connetta ad orari di massimo carico (18-19) e questo rallenta l'afflusso di informazioni.
    Altro suggerimento, che browser usi? Explorer, firefox? Hai già provato ad utilizzare un altro browser oltre a quello che usi?
    Ciau!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo
    entro inizio aprile, comunque sia, attiveremo un server parallelo per gestire al meglio il carico di lavoro ed le punte di afflusso... quindi spero che il disagio si risolva

Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Grazie mille per le risposte.....sì, mi collego soprattutto di sera ....il browser sinceramente non lo so .....è una connessione senza fili su numero di cellulare

Privacy Policy