• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: 24

Postatore Epico L'avatar di fly29

24

nessuno vede 24?? non ci posso credere?!
    anch'io le prime 2 serie non l'ho viste ma poi ho iniziato con la 3' ed ora mi piace un sacco...stasera c'è la seconda puntata della 6' serie...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    IO!
    E lo adoro
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di fly29
    che bello!!! mi fa piacere che ci sia qualcuno che adori Jack Bauer!!!!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Come si fa a non adorare l'uomo più sfigato del mondo? Anche a me capitano quelle giornatine uguali uguali alle sue
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Jack Bauer

Anche a me sembrava strano che nessuno avesse mai aperto un thread su 24 è troppo bella questa serie!!

Poverino, mi ha fatto un po' pena la settimana scorsa...poi che rabbia, dopo tutto quello che è successo nella scorsa serie, questi qui ancora non gli credono quando dice una cosa!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    quando lo fa?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    quando lo fa?
    Adesso!
    Due episodi ogni mercoledì alle 23 circa, dopo CSI

L'avatar di Duccio
    E da dove e' uscito questo??
    Merita?? Su che canale e'? Via si guardera' anche questo... Io con i telefilm ci vado a nozze.... specie se sono violenti, cattivi e cinici come il buon vecchio Melrose Place.. Peccato non se ne trovino piu' di cosi' bastardi....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    La serie tv, giunta ormai alla sua sesta stagione, narra in tempo reale le avventure del rude agente federale Jack Bauer. In tempo reale perchè ogni stagione di 24, infatti, racconta in 24 episodi le 24 ore di un giorno particolare nella vita di Bauer, che anche in questo caso sarà impegnato contro la minaccia del terrorismo.

Nella sesta stagione, si racconta di un'America sconvolta da una serie di attentati suicidi avvenuti in varie città del Paese. La missione di Bauer sarà ancora una volta quella di far fronte all'emergenza diffusa negli Stati Uniti, cercando di proteggere i cittadini americani da atti di terrorismo e da spietati omicidi. Come sempre Bauer sarà circondato da un universo di sanguinari nemici e di colleghi doppiogiochisti.

Merita, merita
    è su italia1

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Il capo del ctu e il capo della sicurezza nazionale si sono sposati me l'aspettavo, me l'aspettavo e il tizio che manipolava il presidente Logan nella scorsa serie è il fratello di Jack questo non me l'aspettavo

biscottino invece è proprio bravo nella parte dello stronzo è dalla prima puntata che non lo reggo

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    * 24
    La 6^ stagione inedita della serie va in onda ogni mercoledì alle 23.05 su Italia 1 con due episodi. Mercoledì 16 aprile un solo episodio alle 24.00.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy