• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola

Neo-laureata presentasi!

Ciao a tutti,
    mi presento, sono Martina e sono arrivata a questo sito mentre cercavo di capire su internet cosa potessi fare di lavoro come neo-laureata.
    Il mio orientamento formativo è quello cognitivo-evoluzionista (aperta a imparare quanto più riesco di altre teorie!), mi sono laureata nel triennio in Neuropsicologia (tirocinio in riabilitazione neuropsicologica) e nel biennio in Scienze della Mente (tirocinio al Dipartimento di Salute Mentale).
    Attualmente sto frequentando il tirocinio post-lauream presso il Centro Tutela Minori a Torino e sto studiando per l'esame di Stato. Quando valuterò la scuola adatta e avrò un lavoro mi iscriverò a una scuola di psicoterapia.

Sono interessata a borse di studio, lavori come psicologa (scuole, counseling, progetti) ma anche ad un primo impiego come educatrice, perchè ritengo si possa imparare moltissimo, ma non so se per farlo occorra necessariamente il titolo di Operatore Socio-sanitario (in caso affermativo, pensavo di farlo come Servizio civile, che non lo richiede).

Volevo fare a tutto lo staff e agli utenti i miei complimenti per il sito (ho già letto TUTTI gli annunci di lavoro!) ed il lavoro di orientamento che svolgete. Chiedo, a chiunque abbia voglia, di aiutarmi e darmi suggerimenti, facendomi ogni sorta di domanda, per capire che strade posso prendere in questo marasma di mondo!

Ciao!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    bella presentazione!
    benvenuta su ops!!!!!!!!!!
    fra

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Catmummy
    Ospite non registrato
    ciao e benvenuta!
    a dire la verità, non mi sembra che tu sia molto confusa sulla strada che vuoi intraprendere, anzi! dalla tua presentazione appare evidente che hai degli obiettivi ben precisi e sicuramente più definiti dei miei. comunque visto il percorso che hai scelto, non so se sono in grado di darti le "dritte" giuste, ma mi adopererò il più possibile per aiutarti.
    ancora benvenuta!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

disarmonia
    Ospite non registrato

benvenuta nel gruppo OPs!!!

ciao martina vorrei avere io le idee chiare come le hai tu! in bocca al lupo per l'EdS un piacere conoscerti

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Benvenuta, che bella presentazione!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    davvero.. complimenti, un piacere leggere quel che hai scritto
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    gran bella presentazione e benvenuta

Privacy Policy