• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Corsi Psionlus

Corsi Psionlus

Qualcuno di voi ha frequentato qualche corso di formazione presso la Psionlus di Roma?Sono validi?Grazie 1000
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Matricola L'avatar di sabina-mariane
    Citazione Originalmente inviato da nexia1979 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha frequentato qualche corso di formazione presso la Psionlus di Roma?Sono validi?Grazie 1000
    ciao!
    io ne ho frequentati 2 l'anno scorso e intendo coninuare. inoltre associandoti hai molti vantaggi, consistenti anche nella collaborazione attiva nella vita associativa, nella presentazione dei progetti.
    sono persone molto valide che lottano per l'affermazione della figura dello psicologo-a.
    ciao!
    sabina

Citazione Originalmente inviato da sabina-mariane Visualizza messaggio
    ciao!
    io ne ho frequentati 2 l'anno scorso e intendo coninuare. inoltre associandoti hai molti vantaggi, consistenti anche nella collaborazione attiva nella vita associativa, nella presentazione dei progetti.
    sono persone molto valide che lottano per l'affermazione della figura dello psicologo-a.
    ciao!
    Grazie x le info!!
    Nessun'altro che ha frequentato questi corsi???
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Matricola
    ciao, anch'io ho letto di questi corsi di psionlus e sarei interessata a frequentarli. ho paura però che siano soldi buttati...voi che ne dite?poi vorrei sapere se si paga per essere socio di psionlus.per favore chi sa qualcosa mi risponda...grazie!

Privacy Policy