• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 69
    Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Psicologia clinica V.O.

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi l'esame di psicologia clinica per il V.O. con chi va dato? Sapevo che era col Cionini ma ho sentito dire che non c'è più (non so se temporaneamente) E quindi si passa al Taddei....ma è vero? E il programma da seguire?
    Aiuto......
    Ultima modifica di MIAMIMAU : 12-03-2008 alle ore 13.36.09

L'avatar di Duccio
    Il programma da seguire e' lo stesso dell'ultimo anno del corso di clinica per il vecchio ordinamento... ovvero dell'anno 2004/2005... a prescindere poi da chi fara' l'esame per il vecchio... il programma deve essere sempre il solito dato che il corso non e' piu' attivo per il vecchio
    PSICOLOGIA CLINICA I

Grazie infinite Duccio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Allora ci sarà il Taddei nella prossima sessione??...io avevo capito che ci sarebbe stato il Sica!
    *bene*

"Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."

L'avatar di Duccio
    Sul sito alla prenotazione degli esami iene riportato per il vecchio il taddei... Anche il cionini ma non c'e' scritto niente nelle date degli appelli...Presumibilmente fara' tutto il taddei...
    Perche' non provate a mandare una mail alla Stefanile e a chiedere con precisione con chi dovreten fare l'esame alla prossima sessione per risolvere ogni dubbio?

Ottima idea, le scrivo subito grazie.

Ma l'indirizzo della Stefanile è sempre quello riportato su psicounifi? perchè mi dà errore.....

Trovato l'inghippo.....mail inviata
    Ultima modifica di MIAMIMAU : 12-03-2008 alle ore 18.17.08

Partecipante Affezionato L'avatar di lucyinpsico
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da MIAMIMAU Visualizza messaggio
    Salve a tutti, qualcuno sa dirmi l'esame di psicologia clinica per il V.O. con chi va dato? Sapevo che era col Cionini ma ho sentito dire che non c'è più (non so se temporaneamente) E quindi si passa al Taddei....ma è vero? E il programma da seguire?
    Aiuto......
    Ho mandato 1 e-mail al Sica chiedendogli se c era lui e eventualmente quale programma seguire. Sul fatto che c' era lui o meno non me l' ha specificato (....) ha iniziato l' e-mail dicenton che il programma che dovevo seguire era il suo e non quello di Cionini! Quindi se c è lui vuole il suo programma! Fammi sapere se sai qualcosa

Allora, ho ricevuto le risposte alle vaire mail...il Taddei risponde che,almeno fino all'anno scorso si occupava si del vecchio ma solo indirizzo sviluppo (e per quest'anno non sa ancora niente). La Stefanile risponde che le commissioni sono in organizzazione e verifica e verranno comunicate a breve...quindi in sostanza ancora non si sa nulla...dobbiamo attendere....chi dovesse avere nuovi risvolti in futuro faccia sapere

Partecipante Affezionato L'avatar di lucyinpsico
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da MIAMIMAU Visualizza messaggio
    Allora, ho ricevuto le risposte alle vaire mail...il Taddei risponde che,almeno fino all'anno scorso si occupava si del vecchio ma solo indirizzo sviluppo (e per quest'anno non sa ancora niente). La Stefanile risponde che le commissioni sono in organizzazione e verifica e verranno comunicate a breve...quindi in sostanza ancora non si sa nulla...dobbiamo attendere....chi dovesse avere nuovi risvolti in futuro faccia sapere
    Infatti..Il Cionini mi ha risposto ieri dicendo che stanno decidendo in questi sul da farsi...

Partecipante L'avatar di L'UrloDiMunch
    al Pinar Umore: Ero depressissimo, adesso no
    Non è che per caso si sa nulla?

Ancora no purtroppo....

Partecipante Affezionato L'avatar di terry222
    Qualcuno Ha Info Sull'esame Di Clinica? Io Vorrei Cominciare A Studiare Ma Nn So Su Quali Testi!
    terry222

Ciao, ancora non ci sono novità...anche io volevo prendere i testi per iniziare ma.....potresti provare a mandare una mail alla prof. Stefanile per sentire se le commissioni hanno deciso perchè quando le scrissi io le commissioni erano in riunione in quei gg e ancora non sapevano niente....poi magari se hai novità scrivilo qua, in molti aspettiamo questa info

gioiaprosperi
    Ospite non registrato
    Mi chiamo Gioia....dovrei dare l'esame di psic.clinica vecchio ordinamento..ci sono novità con quale professore poterlo sostenere?grazie

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy