• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 38 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 557

Discussione: X Factor

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

X Factor

Ciao a tutti/e,
    qualcuno di voi ha seguito questo programma? Se si,come vi è sembrato?

luke_skywalker
    Ospite non registrato
    Io sto aspettando con ansia di vedere il mio amico Mirko (cantante dei MokaClub), che è stato preso nel programma!

Mah... meglio di altri reality... almeno questo si basa sul talento (vero o presunto) dei concorrenti. Però c'è sempre la ricerca esasperata al momento di tensione, al pianto...

Per esempio, il fatto che i due ultimi concorrenti fossero alla "mercé" del giudizio della Ventura, e che dovessero fare un ultimo "appello" per non essere eliminati...
    Penoso, perché così forzato...

Tu che impressioni hai avuto?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io ho visto un pezzo dove c'era una signora che non ammetteva una ragazza di 17 anni al programma.
    La ragazza non l'ha presa nemmeno troppo male, ma quando è uscita fuori c'era il padre ad aspettarla, il quale quando ha saputo che la figlia non era stata presa ha iniziato a piangere nemmeno gliela avessero ammazzata.
    Quindi son rimasta traumatizzata ed ho spento la tv

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Io l'ho visto, e se paragoniamo il momento strappalacrime dell'eliminazione con annesse preghiere dei concorrenti, alla conduzione di....nientepopòdimenoche...Francesco Facchinetti... il momento suddetto è il migliore si sia mai visto in televisione negli ultimi 30anni.
    Per il resto i cantanti mi sono sembrati tutti molto bravi, specialmente quelli che si sono cimentati nei queen e quelli che cantano a cappella...

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Anche a me sono sembrati bravi i cantanti però trovo poco azzeccata la scelta del conduttore, che (giustamente) non essendo un presentatore di mestiere...non lo sa proprio fare.
    Poi ieri sera è durato veramente troppo, oppure era talmente pesante che io mi sono addormentata...ma fino al punto in cui sono arrivata (l'eliminazione del terzetto femminile da parte di Morgan) non mi aveva coinvolto più di tanto...insomma, non so se lo vedrò lunedì prossimo!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    la scelta del conduttore non mi esalta
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

L'avatar di Duccio
    Io invece ho trovato djfrancesco molto meglio come presentatore che come cantant...con un po' di esperienza... e qualcuno che gliu insegni a modo... diventera' il nuovo Pippo...(anche se e' piu' facile che diventi la nuova pippa...dello spettacolo...)

Il programma mi piace... anche se...
    Non giudicherei insindacabile il giudizio della Maionchi che ha scoperto Tiziano Ferro... ma farsi un po' gli affari sua e giocare a cartec on le amiche al circolo invece di fare danni portando alla ribalta certi cantanti???
    O di Morgan...per carita' ... originale... un bravo artista...e anche molto simpatico e alla mano...una persona particolare... ma non credo possa essere considerato questo conoscitore ed esperto di capacita' artistiche in campo musicale... Per non parlare della Ventura...
    Carini sono stati i provini...anche se secondo me c'era gente validissima non presa... ma come al solito non c'e' mai una vera e propria meritocrazia.....
    Cmq e' un'ottima possibilita' per dei giovani artisti che sperano di entrare nel mondo della musica..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me Morgan fa troppa antipatia!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Morgan ancora deve riprendersi da tutte le notti di sesso con Asia...beato lui, pure io vorrei avere di sti problemi
    Io leggo con attenzione i vostri commenti nell'attesa di scoprire se questo sarà il nuovo programma supertrash cui appassionarmi
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Io ho visto un pezzo dove c'era una signora che non ammetteva una ragazza di 17 anni al programma.
    La ragazza non l'ha presa nemmeno troppo male, ma quando è uscita fuori c'era il padre ad aspettarla, il quale quando ha saputo che la figlia non era stata presa ha iniziato a piangere nemmeno gliela avessero ammazzata.
    Quindi son rimasta traumatizzata ed ho spento la tv
    ahuahuaha
    a me non piace questo programma

L'avatar di Duccio
    direi che e' un programma indubbiamente trash... Vai a vederti i provini su youtube... sono fantastici...dovresti incappare anche nel cantautore cimiteriale... (ovviamente volato fupori) ..troppo divertente

Volato FU-Pori?

un gran provino era quello di poli-carpo qualcuno l'ha visto???
    "chi la dura la vince"

Io so solo che il fatto di aver visto pezzi di x-factor a blob gli ha fatto prendere molti punti

probabilmente è vero tara, io non lo trovo tutto sto gran programma, i provini erano la parte migliore
    "chi la dura la vince"

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy