• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Aiuto!Vannucci e Chiesi stesso giorno e ora!

Sono due esami che vorrei tentare al primo appello,nel caso m'andasse male.
    Ma ho notato che sono entrambi il 10 giugno alle 9.
    Che si fa? Dite che potrebbero cambiare da qui a giugno?

L'avatar di Duccio
    Non credo perche' fanno riferimento a due semestri diversi... Gli appelli si puo' tentare di farli spostare solo se le coincidenze fanno riferimento a corsi di uno stesso anno e semestre...
    Cmq puoi mandare una mail alla presidente del tuo corso per far notare la cosa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Ah si?? Perchè noi di sviluppo abbiamo l'esame di psico sociale e antropologia culturale entrambi il 3 giugno....C'è la possibilità di farne spostare uno dei due?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

L'avatar di Duccio
    Potete far presente la cosa ai docenti (anche parlandoci dato che stanno tenendo il corso adesso) e al presidente del vostro corso di laurea... e mandate anche una mail in copia alla segreteria didattica...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    wow oggi ho fatto presente al Dingo questa coincidenza e ha detto che lui non se ne occupa, ci ha rimandato alla segreteria...In più ha aggiunto che tutti gli anni c'è questo problema, la cavallero mette gli appelli che coincidono con le date di chiozzi-dingo e non sa che fare...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Privacy Policy