• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola L'avatar di ga_cristina

cerco materiale sulla prosopoagnosia

salve a tutti...sono nuova e spero di capirmi....qualcuno di voi sa consigliarmi alcuni articoli sulla prosopoagnosia?devo proporre l' argomento per una tesi bibliografica ma la prof già vuole che porti alcuni articoli...ho provato a cercare sul catalogo opac ma è un gran macello .
    Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

ciao

Hai già provato a cercare qualcosa on-line? Ad esempio su neuropsicologia.it , su neurpsy.it o su psychomedia.

Citazione Originalmente inviato da Tottola1 Visualizza messaggio
    Hai già provato a cercare qualcosa on-line? Ad esempio su neuropsicologia.it , su neurpsy.it o su psychomedia.
    si.....grazie...oggi ho iniziato ad inoltrarmi tra i tanti articoli in inglese...inizialmente non mi capivo più...poi ho iniziato a tirare giu un pò di articoli...devo ancora capire bene come si cercano sui vari cataloghi però in questi giorni mi metterò sotto....se trovi qualcosa è sempre ben accetto.....grazie

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Neuroscienze - Prosopoagnosia: analisi di un disturbo sottovalutato - Articoli - Neuroscienze, neuropsicologia, neurofisiopatologia
    * Sacks Oliver W. (2001). L´ uomo che scambiò sua moglie per un cappello, Adelphi.
    * Carlomagno S. (2003). Valutazione del deficit neuropsicologico nell’adulto cerebroleso, Masson.
    * Grossi G. e Trojano L. (2004). Lineamenti di neuropsicologia clinica, Carocci.
    * Sito ufficiale del “Prosopagnosia Research Centers at Harvard University and University College London – Research”
    * Neuropsy.it - il portale di neuropsicologia clinica

buona lavoro!

grazie mille.........ho preso il via!

Privacy Policy