• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Quota iscrizione ad un convegno

Posto qua la mia domanda perchè non saprei in che altro 3ed inserirla; vorrei iscrivermi ad un convegno. La quota d'iscrizione è 76 euro entro una tal data, 96 dopo la data e 36 euro per studenti e specializzandi. Il mio problema è: io sono psicologa iscritta all'albo , ma non esercito la professione....ma non sono nemmeno studente o specializzanda....secondo voi quanto devo pagare? Mi spaccio per studente e pago la quota ridotta??Secondo voi gli organizzatori controllano se sono studente o meno???Grazie
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Neofita L'avatar di micky216
    Ho avuto lo stesso problema tempo fa. Se sei iscritta all'Albo, anche se non eserciti, sei comunque considerata una libera professionista, quindi dovresti pagare 76 €.

Ciao!!
    Micky

Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco

Citazione Originalmente inviato da micky216 Visualizza messaggio
    Ho avuto lo stesso problema tempo fa. Se sei iscritta all'Albo, anche se non eserciti, sei comunque considerata una libera professionista, quindi dovresti pagare 76 €.

Ciao!!
    Ah, grazie!!!Che tristezza, pero'!!
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Confermo. Se ti iscrivi come studente ti richiedono di provarlo (tassa di iscrizione, certificato d'iscrizione ecc...), magari non sempre controllano, ma spesso si.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Privacy Policy