• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di nurse

Ristoranti, trattorie vicine e lontane dalla facoltà

Ho cercato un po' di informazioni in merito ma mi pare ci sia poco e disparso in modo poco rintracciabile. Perciò ecco che propongo una discussione sulla buona tavola. Venerdì devo venire per l'ultimo giorno della Torretta e porto al seguito la famigliola.. Qualcuno ha da segnalare posticini gradevoli? Non dico cose lussuose, mi basterebbe qualcosa di decente e non chiassoso.

L'avatar di Duccio
    Guarda se posso io ho un carissimo amico che ha un ristorante.. si chiama Dino il ristorante... e' in via della faentina.. da non confondere con un altro ristorante con lo stesso nome li vicino... questo presa da piazza delle cure la faentina... arrivi all'olmo.. da piazza delle cure ci vorra' almeno un quarto d'ora... poi lo trovi sulla sinistra... e a destra un parcheggio...
    Ti posto una discussione in un forum dove parlano e descrivono il ristorante...Ristorante (albergo) Dino - loc. Olmo - Fiesole - Firenze - Cookaround forum
    Se andate in due o pochi cmq mangiate benissimo e spendete cmq poco... con una ventina di euro..massimo 25.. vi mangiate un pranzo completo compresa anche la bistecca... Se poi concordate... gli dite di portarvi per 20 euro a testa quello che possono...vi sistemano loro..
    Se ci vai poi fammi sapere come ti trovi , ti do anche il sito del ristorante con le indicazioni per trovare il posto...vi consiglio di andare a pranzo... se capitate in una giornata non fredda e a pranzo c'e' un panorama bellissimo.. e' bene cmq prenotare
    Hotel a Firenze - Bed and breakfast a Firenze HOTEL DINO

Grazie per l'indicazione. Per ragioni sia di tempo che di tragitto, però, ho optato per un'altro posto. Sono stato da Sanesi a Lastra a Signa, dove ho mangiato un'ottima fiorentina. Prezzi giusti anche se con la fiorentina si lievita un po'... da provare.

scusate l'errore di grammatica (ho scritto un altro con l'apostrofo..) ... un neodottore.........

Privacy Policy