• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Affezionato L'avatar di forgotten_tear

ciao by neo laureata senza futuro

Come avrete capito il mio umore riguardo"la piscologia"nn č al massimo..ma qui bisogna solo presentarsi..ciao a tutti sono valentina
    Ho 25 anni, neo laureata(a dicembre) in psicologia con specializzazione in psicologia dello sviluppo e della comunicazione alla Cattolica di Milano..Amo molto lavorare coi bambini e il mio sogno č lavorare in una comunitā per minori..se non che forse dovevo studiare Scienze dell'Educazione..ma quste cose ovviamente nessuno le dice prima di far iniziare a studiare..
    Inizierō a breve il mio tirocinio di 6 mesi (ovviamente non pagato)presso un ente che si occupa di gioco d'azzardo, alcool e shopping compulsivo..e vedendo l'andazzo credo sarā la mia unica esperienza di "simil psicologa"..Mi interessa moltissimo l'ambito della psico oncologia, ma dovrei studiare altri 5 anni e non ho nč risorse nč possibilitā.
    Per il resto..sono una dark lady, amo la notte, la musica metal e tutto quello che ne concerne, la scrittura, sogno di fare un musical, amo l'arte e i paesaggi nordici e sono molto passionale e sognatrice

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Che bella presentazione
    Benvenuta dark lady
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    benvenuta su ops!!!!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Veramente Figo
    Benvenuta Valentina.

Mi interessa capire da dove nasce questo tuo interesse per la Psiconcologia. Hai fatto Corsi, tirocini, esperienze a vario titolo?
    il silenzio č pace, č serenitā. A.G.

Partecipante Affezionato L'avatar di forgotten_tear

tanatos

Dunque, mi č sempre interessato l'ambito ospedaliero, (volevo studiare medicina) e ho svolto molto volontariato nel reparto pediatrico di un ospedale di Milano..Purtroppo dicono che per poter aspirare a essere psico oncologo sia necessario essere anche psico terapeuta, ma io credo invece che, coi bambini, un semplice corso in psico oncologia e una formazione costante possano essere sufficienti, e sto cercando di capire un po'come potrei destreggiarmi per poter realizzare il mio sogno.
    La psico oncologia č una campo molto poco battuto in Italia, e mi piacerebbe invece non fosse cosi!!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

disarmonia
    Ospite non registrato

welcome WELCOME welcome WELCOME

ciao dark lady non sei proprio "UNA SENZA FUTURO" ma anzi hai tantissime cose da fare e interessi sei veramente OK!
    ciao e benvenuta su ops

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao! Valentina, anche io sono una neo-laureata in Psicologia dello sviluppo e anche io devo iniziare il 15 tirocinio!
    Silvia

Catmummy
    Ospite non registrato
    ciao!

Privacy Policy