• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
    Partecipante Affezionato

Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

Salve a tutti leggendo nella pagina di Aiello ( e come da tempo si sa) si nota che il docente non terrà più gli insegnamenti di psicol. sociale ( Base e progredito) per noi quinquennalisti ... ho mandato una Mail al dott. Sanna Gabriele il quale mi ha risposto che non può assolutamente darmi informazioni su chi sarà il prossimo docente, ma di chiedere alla presidenza di facoltà,la quale (forse) potrà darci informazioni più dettagliate....
    Anche se non sono propriamente delle buone notizie spero in qualche modo di esser stato uttile...e " giro " la domanda a chiunque sapesse qualcosa in merito...se si dovesse sapere qualcosa non esitate a farlo sapere anche a noi qui nel forum!!!

Marco

Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Ciao Ali di cera,io sapevo da voci di corridoio, che l'insegnamento sarebbe passato a Serri,ma poi non se effettivamente sia così.Ciao,Cry
    Cry

Partecipante Affezionato
    ti ringrazio tantissimo ciccina69..spero che si devidano al più presto a nominare questo nuovo docente..anche se non conosco Serri proverò ad informarmi il più possibile..Grazie ancora

Ma figurati,è un piacere potersi aiutare.Cry
    Cry

Partecipante Affezionato
    ho cercato nella pagina di Serri e non c'è niente inerente agli esami di sociale del quinquennio....cercherò di non disperarmi ...la mia ricerca continua

ma infatti ti ho detto che la notizia non era sicura,mi dispiace che non hai trovato niente.Ciau
    Cry

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    mi dispiace...purtroppo anche io non so nulla...anche perchè sono esami che ho gia dato tempo fa e non frequentando neanche la facolta non sapevo neache che andasse via aiello...ma un ritorno di marini?? non è possibile?..oppure anche fornara..ricordo che per un periodo aveva preso lui l'insegnamento forse prima che arrivasse aiello...cmq boh..spero che scoprirai qualcosa presto...ma nel frattempo nessuno lo sostituisce per gli appelli? ...non finiremo mai di stupirci...
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Ma è possibile che solo da noi accadano cose del genere?Ciao,Cry
    Cry

Partecipante Affezionato
    Angela ,ciccina 69 , vi ringrazio tantissimo comunque anche se ancora non ho avuto notizie, spero che prima o poi ci facciano sapere qualcosa, magari provo a contattare la presidenza di facoltà, sapete come posso fare in proposito? nel sito non ho visto ,o forse mi è sfugito, il numero per contattare la presid. di facoltà...cmq volevo agggiungere che a volte la colpa su certe cose è anche nostra ( in questo caso mia! sigh) in quanto ho avuto la possibilità di dare questi esami quando ancora era presente Aiello ma per un motivo o per l'altro li ho lasciati nonostante li abbia preparati e nonostante la gentilissima Mariella ( non sarò mai abbastanza grato!!) mi abbia prestato tutto il materiale neccesario...purtroppo viviamo in questa situazione ,all'insegna del " si arrangi chi può" , purtroppo è triste dirlo ma dobbiamo essere noi ad adattarci al cattivo andamento organizzativo della facoltà..non sono ammessi errori, distrazioni, problemi personali,altrimenti si rischia talvolta di perdere il treno senza sapere come e quando ripasserà.......

cercando ho trovato questo ma non c'è un numero di telefono o se ha uno studio... unica.it - Università degli studi di Cagliari. : Direzioni centrali - comunque il numero della presidenza ci dev'essere da qualche parte...se lo trovo te lo posto..certo cse fosse reperibile tal Tuveri lui dovrebbe saperlo di sicuro!!!
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

ok qui c'è la pagina della presidenza...www.scform.unica.it
    imbocca al lupo

non capisco perche non lo mette...comunque sulla pagina principale vai su struttura e poi presidenza e centro servizi...
    Ultima modifica di AngelaG : 11-03-2008 alle ore 12.11.14
    Angela80

Bruce Kennedy

Partecipante Affezionato
    ciao Angela! non riesco a visualizzare la pagina della presid.

come no? a me la fa visualizzare e pure giusta...pensavo mi mandasse nell'home della facolta invece c'è subito la pagina della presidenza...comunque se non te la apre da qui...vai sul sito della nostra facolta scform...e cerca a sinistra struttura clicchie tra le scelte c'è la presidenza!!
    Angela80

Bruce Kennedy

Partecipante Affezionato
    hai ragione trovato tutto subito grazie mille!! ora vedo di mandare una mail e sapere qualcosa a riguardo grazie ancora

di nulla!!!! forse ti conveniva piu telefonare...magari alla mail non rispondono!!! vedi anche se riesci a trovare tal Tuveri!!
    Angela80

Bruce Kennedy

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy