• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy

Problema con Seconda Rata

Ciao a tutti!

Scusate se apro una discussione su questo mio problema ma non so a chi rivolgermi e avrei bisogno del vostro aiuto.
    Sono iscritta al primo anno di Step-Com, a ottobre ho fatto la richiesta per il part time visto che io lavoro full-time.
    La domanda è stata accettata ma io l'ho saputo troppo tardi e così non ho pagato il bollettino per la conferma del part time.
    C'era scritto che se non si pagava entro 30 giorni si rinunciava automaticamente alla richiesta.
    Pensandoci bene non ero neanche troppo convinta quindi da una parte mi è stato bene così.
    Ora devo pagare la seconda rata, entro in InfoStud e vedo scritto che faccio il part time e che quindi pago una rata ridotta quando invece quel part time non l'ho mai confermato pagando il bollettino.

A chi mi devo rivolgere per questo tipo di problemi?

Ho scritto alla segreteria studenti della nostra facoltà ma dubito che sia l'indirizzo adatto.
    Come ho detto lavorando dovrei prendermi dei permessi per risolvere la questione quindi vorrei andare "a colpo sicuro".

Grazie mille!!

Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    io credo che devi rivolgerti alla segreteria studenti, ma conviene andarci di persona, perchè alle mail rispondono raramente.

Grazie mille!!

Visto che mi dovrei prendere un permesso per me l'importante era sapere se la segreteria studenti è il posto giusto a cui rivolgermi.

Grazie ancora!!

Tanto per concludere l'argomento:
    Ieri mi sono presa una giornata a lavoro e sono andata in segreteria. In pratica mi hanno detto l'esatto contrario di quello che c'era scritto sul sito cioè che non è vero che per confermare dovevo pagare il bollettino di 50 euro entro 30 giorni se no rinunciavo alla domanda, ma che fatta la domanda se vuoi rinunciare lo devi dire esplicitamente se no fai il part time.
    In pratica, non avendo rinunciato esplicitamente, faccio il part time.
    Conclusione: se pagavo il bollettino buttavo 50 euro!

Ora ci sono delle cose che vorrei chiedere... Dei punti da chiarire... Dite che posso rivolgermi al servizio dei tutor per questo?

Privacy Policy