• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciociolina

Nuova copisteria dentro facoltà

Ciao a tutti!
    L'altro giorno avevo lezione nell'aula 14 e ho notato questa copisteria..ma da quanto c'è?e che prezzi fa?è più vantaggiosa di quella fuori?...

Auguri a tutte le donne (e sono tante..) della Torretta!

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    E' da aprile-maggio 2007 che c'è.. se ricordo bene
    Per mia personale esperienza, è sconveniente solo il fatto
    che la signora che fa le fotocopie ci mette tanto tempo..

..AUGURI A TUTTE NOI!!! Come sarebbe il mondo senza le donne???

Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....a tutte noi davvero..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante Super Esperto
    wwwwww le donne!!!!!!!!!!!!!!auguri a tutte!!!!!!!!
    concordo con scarpetterosa:la copisteria fuori dalla facoltà ,per esperienza personale,è più veloce per fare le fotocopie...

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    auguri a tutteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    ..marty..

pseudointhesky
    Ospite non registrato
    quella dentro la facoltà le fa pessime!! (una volta delle mie compagne hanno portato della roba a fotocopiare.. tutto storto, pagine saltate.. meglio quella fuori!!!)

Partecipante Affezionato L'avatar di ciociolina
    ok! capito...è da evitare accuratamente...

da aprile 2007?!? ehm...

Ciauz

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Ah si?? Ma se io mi faccio le fotocopie e le porto li a rilegare me lo fanno? e quanto si paga?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

L'avatar di Duccio
    Le rilegature carissime... 2 euro ... fino a 3 ...dentro la facolta'...
    Io vado sempre a quella in via spadini... all'isolotto.. 3 cent a fotocopia...e rilegature di massimo 1.50 euro... almeno fino allo scorso anno..

Ah si? e dove sarebbe questa seconda copisteria?Scusa ma sai non son tanto pratica...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

L'avatar di Duccio
    Non e' che e' una seconda copisteria... E' una copisteria a Firenze dove vado sempre io.. all'isolotto..praticamente all'estremita' opposta di Firenze rispetto alla facolta'... appunto in via spadini...
    Di copisterie ce ne sono a centinaia a Firenze... li cmq vicino alle facolta' chiaramente se ne approfittano e aumentano i prezzi perche' sanno che cmq gli studenti preferiscono risparmiare tempo e spendere anche di piu'....

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Tranne che per le dispense e altre cose che purtroppo non si trovano da nessun'altra parte, io vi consiglio di evitare le copisterie della facoltà: hanno prezzi troppo alti e oltretutto la qualità lascia parecchio a desiderare.
    Se avete voglia di far 2 passi a piedi, io ne conosco un'altra, non troppo lontana, che ha tariffe più abbordabili: si chiama Policopia, è a metà di via dell'Arcolaio -la prima traversa a sinistra di via D'Annunzio dopo il distributore Q8- ed è gestita da un francese di colore.

Bene...Grazie che ci date tutte queste informazioni....Sennò noi del primo anno penso che ci abbindolerebbero come dei bacucchi....

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Purtroppo la copisteria "Zenden" accanto alla facoltà e alla vecchia mensa detiene il monopolio per quanto riguarda slide, compiti d'esame e materiale didattico dei prof. Un consiglio: quando acquistate delle dispense, e le stesse son disponibili anche su internet, confrontatele: a me capitarono non poche spiacevoli sorprese per via di materiale presente su internet ma non nel materiale cartaceo della copisteria. Oppure, in alternativa, scaricate il materiale dal sito web del prof, mettetelo su una chiavina usb e stampatelo da voi.

Privacy Policy