• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    evaluna^
    Ospite non registrato

impressioni dal minirdauno di Milano!

Scrivete scrivete scrivete!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...uff, finalmente ho il pc libero

allora che dire...da cosa iniziare... ricordo i vostri volti, i vostri sguardi, le voci spesso senti te ma mai "viste" dal vivo...mi tornano in mente nitidi e indimenticabili frammenti di voi, così belli e che ho sentito così vicini, amici scoperti e (ri)trovati... ieri sera avevo ancora in testa le vostre voci e i sapori di questa giornata...poi le foto me le hanno fatte tornare ancora in mente,oggi...Serena, così timida e dolce ...la risata argentina di Laura ...le calde parole di Patrizia che parla di Sè per arrivare al cuore degli Altri (chi lo dice che sei troppo egocentrica ed invadente??? dopo ieri sono sicura...io ti adoro! )...Maristella,che ho scoperto sensibile e simpaticissima ... Manuela che spalanca 2 immensi occhi azzurri implorando un ghiacciolo ...ho ritrovato la dolcezza di Matteo ...e ho "scoperto" Armando che è davvero una bomba di simpatia (e parla parla parla... mado' quanto parla...ieri sera avevo ancora la tua voce che mi risuonava nelle orecchie...)...e sotto tutto la sensazione, fortissima, che siamo tutti vecchi amici, conosciuti e famigliari, nonostante ieri vi vedessi per la prima volta

un bacio a tutti

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Finalmente ho un pò di tempo e posso scrivere con calma.
    Che dire?
    La cosa più semplice è che sono FELICE di una felicità esplosiva e anche tranquilla e serena, di una felicità che credo e spero non passerà mai, di avervi conosciuto, trovato e ritrovato, nell'attesa di conoscere tanti altri...
    Durante il pranzo, quando eravamo tutti seduti e vi guardavo in faccia, mi è salito improvvisamente nella testa un chiarissimo senso di INCREDULITA' per quanto tutto era stato facile, semplice contro tutti i miei mille timori, per come mi sembrava che fossimo
    tutti vecchi amici, conosciuti e famigliari, nonostante vi vedessi per la prima volta
    Nonostante questo però non sono riuscita a non sentirmi un pochino "tesa" durante tutta la giornata, ed è forse il motivo per cui, almeno a te, Chiara, sono sembrata timida , cosa che scopro adesso per la prima volta perchè non me l'aveva mai detto nessuno.
    Una tensione derivata dall'avere davanti a me così tante persone nuove, immaginate e sognate, sentirle improvvisamente vicine fisicamente ...per come sono io era chiaro che fossi un pò disorientata e "controllata".
    Però davvero siete TUTTI fantastici e vorrei riavervi di nuovo davanti per abbracciarvi forte forte e per passare con voi tanto altro tempo:sole: !!
    Ultima modifica di evaluna^ : 26-05-2003 alle ore 12.31.09

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Evaluna, è esattamente quello che ho provato anche io al raduno in romagna
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Non ve lo dico....

Altrimenti poi Chiara dice che parlo troppo (l'ha scritto solo in tutti i suoi posts)

Vi scrivo solo

Lovely L'avatar di piccolina
    VOLEVO ESSERCI ANCHE IO!!!!

Spero che la prossima volta potrò esserci anche io...
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    Io vorrei dire solo GRAZIE!!! è bello avervi nella mia vita e sapere ke c'è un posticino x me nelle vostre :sole:
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Originariamente postato da jd
    Non ve lo dico....

Altrimenti poi Chiara dice che parlo troppo (l'ha scritto solo in tutti i suoi posts)

Vi scrivo solo
    ma no... ovviamente scherzavo ...figurati se mi dispiace se parli ... anzi

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Evaluna, è esattamente quello che ho provato anche io al raduno in romagna
    bello capirsi al volo

evaluna^
    Ospite non registrato
    Laura Alea Sfumature e Parsifal ?!!!?
    Io sono curiosa....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    STAVO SCRIVENDO UN POST CHILOMETRICO E COME è MIA ABITUDINE STAVO SCRIVENDO UNA PAGINA FORMATO WORD DA COPIARE E INCOLLARE IN UN SECONDO MOMENTO ..:swear. mi si pianta il fantistico PC e .. perdo tutto .. quindi non ci ho più riprovato però volevo dirvi che non sono stata bene .. ma di PIU'U'U'U'U'U'U'U'U' avevo notato lo stesso effetto da parte del forum in generale ma dal vivo è moltiplicato all'ennessima potenza .. mi fate sentire così GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE, spontanea, fresca, serena, fiduciosa, ottimista,

ARWEN (CHIARA)sensibile attenta padrona di casa, troppe responsabilità che gravano sulle tue spalle (un consiglio ... leggerezza) mi sei piaciuta tanto, tanto premurosa (ti adotterei come mamma)

EVALUNA (SERENA) timida all'inizio ma subito spontanea, fresca, simpatica, dolce (bella la storia dei compagni di Liceo e di tuo papà che naviga su internet)

LAURA81 DOLCISSIMA, davvero teneramente dolcissima, anche molto preparata

ELETTRA (MANUELA) radiosa, occhi da "incanto"

Gli altri erano già vecchi amici
    dopo le decine di visite a Milano per la prima volta dentro AL DUOMO

Baci e ancor di più ABBRACCI A TUTTI

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alea
    mi fate sentire così GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE, spontanea, fresca, serena, fiduciosa, ottimista,
    Spontanea spontanea spontanea e piena di vita e di allegria.

Sì, in effetti se ho conosciuto Ops è grazie al mio papà che me lo ha indicato....ma riguardo ai miei amici di scuola non ricordo che ho raccontato...

Originariamente postato da alea
    mi fate sentire così GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE GIOVANE, spontanea, fresca, serena, fiduciosa, ottimista,
    ma tu sei così

ARWEN (CHIARA)sensibile attenta padrona di casa, troppe responsabilità che gravano sulle tue spalle (un consiglio ... leggerezza) mi sei piaciuta tanto, tanto premurosa (ti adotterei come mamma)
    ...seguirò il consiglio...

addirittura mamma ...così giovane e già nonna di un bimbo di tre anni

un bacio
    Chiara

Ospite non registrato
    Ringrazio alea per avermi considerato un vecchio amico

Credo che sappia già cosa penso di lei, lo stesso vale per Sfuma ed Elettra

Con Laura anche ho già avuto modo di parlare un bel pò , ad Arwen mandai un sms per ringraziarla della sua mitica dolcezza e cortesia.... chi resta?

Parsifal, col quale ho davvero parlato poco, e anche se mi dispiace dirlo non vedo da parte sua alcun tipo di interesse anche puramente di colloquio su Ops. Un consiglio personale Matteo, secondo me faresti bene a prendere un pò le cose più alla leggera

Resta Evaluna, che ha aperto questo thread lasciando agli altri la parola, ma mi chiedo... quando ci metterai bene per iscritto le tue impressioni?

Serena, simpatica, socievole, un pò timida, dolce, sincera ed anche molto carina, impressioni di jack scritte ok?

Un bacio a tutti voi, e grazie per aver arricchito il mio bagaglio di ricordi

evaluna^
    Ospite non registrato
    Armando io le mie impressioni già le ho scritte parecchi giorni fa...anche se non riferite alle singole persone, perchè comunque credo che l'importante sia l'atmosfera generale e quando dico che mi siete piaciuti tutti non generalizzo ma sono sincera !
    Non vedo l'ora di ripetere, davvero,n non vedo l'ora.
    Ah domani sviluppo le foto e poi le mando ad arwen....ci manca quella del millefoglie vecchio di una settimana ti ricordi??:wink:
    Ciao jd e ciao tutti
    Serena

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy