• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Convegno sui Servizi di Consultazione psicologica

DAL BEN-ESSERE AL BEN-DIVENIRE
    continuità nell'organizzazione della rete dei servizi di aiuto psicologico nelle università e nelle strutture territoriali

Bari, 14 e 15 Marzo 2008
    Aula Moro
    Facoltà di Giurisprudenza
    Piazza Cesare Battisti, 1

venerdì 14 ore 9-13 15-18
    sabato 15 ore 9-13

intervengono tra gli altri:
    Prof. Stella, Prof.ssa Cassibba, Prof.ssa Godelli, Prof.ssa Pioselli

Partecipante Assiduo
    Questo si che è da non perdersi.
    Il counseling è un argomento alla nostra portata. Se c'è una competenza (niente affatto psicoterapeutica e quindi spendibile subito!) che da neopsicologi ci verrà richiesta è proprio quella di fare supporto psicologico...ma il percorso accademico non ci offre niente in proposito.
    Mi piace l'impronta pragmatica e di ampio respiro che è stata data al convegno: gli argomenti saranno sviluppati da addetti ai lavori e toccheranno una varietà di ambiti applicativi (counseling scolastico, medico, interculturale, universitario, orientamento).
    Non faccio parte del SeCops, nè sono un simpatizzante ma non posso fare a meno di sostenere l'iniziativa perchè, oltre ad apprezzare la professionalità delle persone coinvolte nell'iniziativa, ritengo che il counseling è una chance lavorativa immediata e il SeCops ci sta dando l'opportunità di parlarne in un contesto accademico.

ImageShack - Hosting :: pieghevolesecops14marzoim9.jpg
    ImageShack - Hosting :: pieghevolesecops14marzohm8.jpg
    Raffaele

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    scusa ma saranno rilasciati certificati?? comunque penso che vengo ciao

Privacy Policy