• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 201

Discussione: Berardi "Fondamenti"

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart

Berardi "Fondamenti"

Ciao! qualcuno che segue il corso di fondamenti della professoressa Berardi ,mi potrebbe dire quali argomenti sono stati trattati nelle lezioni scorse, o comunque fino a dove è arrivata col programma?
    vi ringrazio in anticipo!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ciao, siamo arrivati a pag 127 del libro circa, comunque se puoi ti conviene seguire.....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Grazie mille Galadhriel!! ...il fatto è che lavoro e per ora non sono ancora riuscita a seguire una sua lezione!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Tra un po' la Berardi farà il primo compitino d'esonero sul primo modulo, sicchè io vi consiglio di andare in copisteria e cominciare a esercitarvi sulle domande d'esame degli anni scorsi. Imparate per bene a calcolare il potenziale d'inversione, perchè ci sarà di sicuro una domanda chiusa in proposito

Grazie del consiglio Fabrighiglie!!
    I compiti vecchi li avevo presi già un po' di tempo fa ,ma magari ,se riesco, farò un salto in copisteria a vedere se c'è qualcosa di più recente!!...

Quando la professoressa dirà la data del primo compito, la potreste scrivere qui sul forum??....grazie!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Se non potete frequentare e avete qualche dubbio sul programma, sulle modalità o sulla data del compito, io vi consiglio di scrivere una mail alla Berardi: è disponibile e risponde quasi sempre.

Blog Entries
    2
    hho saputo oggi che per il primo compitino c'è da fare fino a tutto il cap 16......305 pag...confermate?

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Il primo modulo arriva sempre fino al capitolo 16...studiate per bene ogni argomento e non saltate nulla!

Blog Entries
    2
    anche i cap 4 e 6 che lei non ha spiegato minimamente??

comunque data provvisoria del compitino 9 aprile

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio

Grazie mille per aver scritto la data!! ...io non ho ancora avuto la possibilità di seguire!

Partecipante L'avatar di Psiconinja
    Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    anche i cap 4 e 6 che lei non ha spiegato minimamente??

Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa, dato che questi due capitoli non li ha sfiorati con la spiegazione.
    Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino
    ciao sono Ninuzzina,non frequento per motivi di lavoro,vorrei sapere se al compitino possono accedere tutti, che validita' ha,e nel caso dove devo iscrivermi,il compitino riguarda solo il 1° modulo sul neurone ecc...?? grazie mille
    NINUZZINAAAAAAA

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Se il programma non è cambiato di recente, il compitino sul primo modulo riguarda i capitoli dal 7 al 16 compreso, non richiede iscrizione ed è accessibile a tutti gli studenti frequentanti e non frequentanti.
    A dire il vero, non so quanto tempo dia, ma le domande saranno 7, di cui 4 aperte e tre del tipo "vero o falso - giustificare". La sufficienza è 4, ogni domanda aperta vale da 0 a 2 punti e ogni domanda chiusa vale 1 se corretta, 0 se non risposta e -1 se scazzata.

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino
    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Se il programma non è cambiato di recente, il compitino sul primo modulo riguarda i capitoli dal 7 al 16 compreso, non richiede iscrizione ed è accessibile a tutti gli studenti frequentanti e non frequentanti.
    A dire il vero, non so quanto tempo dia, ma le domande saranno 7, di cui 4 aperte e tre del tipo "vero o falso - giustificare". La sufficienza è 4, ogni domanda aperta vale da 0 a 2 punti e ogni domanda chiusa vale 1 se corretta, 0 se non risposta e -1 se scazzata.
    ciao scusa,ma il compitino con la Berardi se passato cosa implica!!
    A giugno dovro' dare gli altri moduli????Scusa l'ignoranza
    NINUZZINAAAAAAA

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy