• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 93
    Partecipante Assiduo L'avatar di lorena

convegno + 2 seminari = 2 cfu (15marzo)

avete visto l'avviso che sta in homepage sul sito dell'università??!!
    potrebbe essere una cosa interessante, per evitare lo stress dell'esame almeno. ma ha un voto?? sapete come funzione?? non è che poi c'è un test sul convegno e relativi seminari? se avete notizie fateci sapere... entro lunedì bisogna prenotarsi eventualmente

Partecipante
    Penso proprio di no, partecipando rilasciano l'attestato che darà poi i 2 crediti,senza voto nè test.

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide
    Ho telefonato per chiedere informazioni e mi è stato confermato che non ci sarà nessun test da superare. Sarà sufficiente partecipare al convegno del 15 marzo e ai due seminari, di cui però non sono state ancora stabilite con precisione le date.

Partecipante Esperto
    Qualcuno sa come ci si prenota al convegno??? perchè ho visto che la scadenza era il 10 marzo.

Smurfette
    Ospite non registrato
    sembra che si siano prenotati in troppi e che verrà data la precedenza a chi si è prenotato prima..ma a voi è arrivata una coferma on line..
    comuqnue mi chiedo veramente quante persone si sono prenotate..abbiamo già riempito l'aula magna..mah mi sembra strano..........comunque io vorrei saperlo perchè ho ance altro da fare..mah...

Partecipante Esperto
    Io purtroppo ho mandato una e-mail solo ora. Però se il problema è solo quello dello spazio...si può stare anche in piedi o per terra. Spero che mi rispondano.

Smurfette
    Ospite non registrato
    ma a voi interessa l'argomento o lo fate solo per i cfu?

Partecipante Esperto
    a me principalmente servono i cfu...però anche l'argomento dovrebbe essere interessante

io ho telefonato per chiedere informazioni. ma non mi hanno detto nulla di particolare.. comunque è sicuro che basta solo la presenza! dei seminari non mi hanno saputo dire se sono previsti la mattina o il pomeriggio. io ho inviato la mail il 10 anche se sono stat una delle prime a vedere l'avviso... non mi è arrivato nessun messaggio di risposta. se fosse stato a numero chiuso lo avrebbero dovuto scrivere! chissà quanta folla ci sarà sabato...

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Ma la conferma non è arrivata a nessuno???

Aiuto!

Robert Browning's one.

mi è arrivata la mail di risposta per il convegno. pare che ci sia troppa gente...
    io sono rientrata anche se ho inviato la mail il 10 dopo le 13. sono nel grupo B. mi hanno inviato anche il giorno e gli orari del primo seminario! voi?

Partecipante Esperto
    Anche a me hanno risposto. Sono nel gruppo B, quindi dovrò seguire un seminario ad aprile (mi hanno già comunicato la data) e uno a maggio. E per finire c'è il convegno finale a settembre.

ma a che ora dobbiamo andare sabato? 10.15 come scritto sulla locandina o alle 9.30??
    se a settembre c'è il convegno finale: quindi sono 2 convegni e 2 seminari da seguire per i 2 credito, giusto??? l'attestato lo vedremo dopo settembre quindi.. e pure i crediti..

Smurfette
    Ospite non registrato
    no è un convegno e due seminari..
    chi è del gruppo B non deve partecipare sabato..almeno io ho capito così..
    quindi il gruppo A ha l'attestato a maggio il gruppo B a settembre
    ma le date di aprile e maggio quando sono??

psycotuke
    Ospite non registrato
    Qualcuno ha altre interpretazioni della mail che è arrivata?
    io rientro nel primo gruppo per 21 min
    ma devo seguire anche il convegno di settembre?
    o quello è solo per il "Gruppo B"?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy