• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    valemax78
    Ospite non registrato

Quale tipo di lavoro da neolaureata?

Salve a tutti, sono una neolaureata in psicologia del lavoro vecchio ordinamento, tra poco inizierò il tirocinio, ma nel frattempo vorrei iniziare a lavorare, tirocinio permettendo, per arrotondare un pò....secondo voi, non essendo iscritta all'albo che tipo di attività potrei fare in ambito psicologico?...giusto per iniziare ad avere un pò di esperienze da inserire nel curriculum!!! Potrei fare l'educatrice, la docente in corsi di formazione, attività di selezione? Grazie mille per le eventuali risposte...un saluto a tutti!!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    penso, da esperienza personale, che l'etichetta di neo laureato te la togli solo con l'esperienza nel settore, quindi con stage e tirocini vari.
    l'educatrice, la docente in corsi di formazione, attività di selezione, sono tutte ottime cose, punta sulla qualità e sulla coerenza negli studi se puoi, tanto alla fine anno più anno meno, meglio spenderne uno ed arricchirti d esperienza o corsi di formazione seri che hanno anche stage nel loro percorso....
    Per il resto hai citato cose buonissime.. vai alla grande

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Partecipante Affezionato L'avatar di forgotten_tear
    ma docente in corsi di formazione e attività di selezione, come fai a farle senza esperienza?

valemax78
    Ospite non registrato
    Francesco grazie per la risposta...ogni tanto ci vuole un pò di ottimismo!!!