• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 137

statistica sociale corso 2008

ciao a tutti!
    nn potendo frequentare x motivi di lavoro avrei bisogno delle seguenti info:

testi e caoitoli da fare

argomenti del progranna

eventuali dispense

grazie a chi risponderà

Partecipante Affezionato

risposta statistica sociale

ciao!!!

allora cerco di darti qualche dritta

1) allora, i libri sono 2 e sono quelli della guida... del primo vanno fatti i cap. 1,3,4 (tranne i test sociometrici) 5. Del 2 libro vanno fatti cap. 1 cap.2 dal paragrafo 9 in poi (11.2 12.2) cap.3

2) ci sono delle fotocopie su internet... le sue e quelle di una prof. che nn ricordo e vanno fatte tutte

Tedeth1983
    Ospite non registrato
    Ha cambiato programma dall'anno scorso?

Partecipante Affezionato
    no nn credo

Finalmente una risposta nn ci speravo+! sai se le slide che fa vedere a lezione le mette da qualche parte , visto che alla pagina del corso nn ci sono?

Partecipante Assiduo
    scusate nn sn frequentante...i libri a cui ti riferisci sn i 2 del corbetta o dobbiamo fare anche quello di roccato che si trova sulla guida??? grazie

I libri sono solo i 2 corbetta, niente roccato.

Partecipante Assiduo
    ok grazie mille x le info!!!

di niente

domanda per chi ha frequentato il corso lo scorso anno, in una vecchia discussione ho letto di dispense della prof dressi e della prof arpino, vi chiedo sono utili? dove si trovano?
    grazie

gherenghe
    Ospite non registrato
    qualcuno sa dirmi qualche domanda che è uscita nei precedenti compiti d'esame oltre a quelle già menzionate? grazie mille

gherenghe
    Ospite non registrato
    una domanda: ma sul libro verde del corbetta è possibile che vada fatto il capitolo sull'analisi bivariata? mi sembra strano visto che s'è fatto e strafatto a statistica...inoltre del libro giallo sempre corbetta riguardo al capitolo sulle statistiche ufficiali,che tipo di domande possono venir fuori all'esame?grazie per eventuali risposte

Partecipante Assiduo L'avatar di marcy1
    fino all'anno scorso,ma nn credo che le cose siano cambiate, del libro verde andava fatto solo il capitolo sul campionamento.
    per quanto riguarda l'esame c'era un esercizio e , mi sembra, 5 domande del tipo cos'è una domanda filtro e fare esempio, cosa sono gli studi longitudianali, oppure le differenze tra i vari tipi di campionamento e fare esempio, vantaggi e svantaggi dell'intervista faccia a faccia o del questionario autocompilato...ect ect...
    Ultima modifica di marcy1 : 06-04-2008 alle ore 12.12.26

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Citazione Originalmente inviato da Dragonfly! Visualizza messaggio
    domanda per chi ha frequentato il corso lo scorso anno, in una vecchia discussione ho letto di dispense della prof dressi e della prof arpino, vi chiedo sono utili? dove si trovano?
    grazie
    L'anno scorso le dispense di Arpino e della dreassi non erano utili, ma fondamentali per l'esame!!!

Partecipante Assiduo
    raga dove si trovano queste dispense?sn quelle sulla pagina della prof?e poi un'ultima conferma:nn frequentando posso attenemermi ai capitoli indicati sopra x studiare i 2 libri? grazie

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy