• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 154 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 2306
    Partecipante Assiduo L'avatar di daniela.pavone

Esame di Stato a Napoli

Salve a tutti!
    sono nuova del forum..e volevo sapere se come me ci sono persone che devono sostenere l'EDS alla Federico II di Napoli, dove a giugno ci sarà la 1°sessione in assoluto di questo tipo di esame..quindi sarà una vera avventura!
    se ci sono persone laureatesi presso il mio corso di laurea spec. in Psicologia Clinica di Comunità x favore rispondetemi!
    così ci confrontiamo su questo esame del quale nn so proprio nulla,nè i modi e nè i tempi!

grazie a tutti!

Partecipante Affezionato
    Cara Daniela, anch'io come te dovrei sostenere ll'same di stato a Napoli! Aiutooooo!!!
    ho telefonato in Diaprtimento ma mi hanno detto che non sanno ancora nulla e che qualsiasi informazione sarebbe comparsa sul sito, ma al momento ancora nulla, anzi è anche scomparsa dalla hope page l'informazione relativa.
    Teniamoci in contatto e speriamo si sappia qualcosa a breve
    Ciao
    Betty Boop62

Ciao bettyboop! grazie x aver risposto al mio post!
    ma quindi ti sei laureata anche tu presso il mio stesso corso di laurea?
    cmq l'altro giorno ho scritto una mail alla prof.arcidiacono chiedendole se esisteva un programma da seguire o se c'erano dei materiali consigliati x l'Eds, e lei mi ha risposto dicendo che i libri nn ci sono ma che a breve farà scrivere sul sito del dipartimento quali sono gli argomenti che dobbiamo conoscere x affrontare l'esame..
    speriamo li pubblichino presto!
    io ancora nn so da che parte cominciare a studiare..
    appena so qualche novità la scrivo qui, ti raccomando fallo anche tu!e coinvolgi anche altri neo-laureati di napoli se ci riesci!!così ci aiutiamo e magari riusciamo a superare questo ennesimo esame!
    ciao a presto!

Partecipante Super Esperto