• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 56
    larina10
    Ospite non registrato

Caudek frequenza alle lezioni

C'è qualcuno che segue le lezioni di Caudek di TECNICHE DI RICERCA PSICOLOGICA E DI ANALISI DEI DATI? Io sono una studentessa lavoratrice e non posso frequentare, se qualcuno le registra con l'mp3 me le potrebbe mandare tramite internet? Grazie a chiunque mi risponda

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Salve!.. Scusate se mi intrometto .. non ho potuto frequentare questi primi giorni .. qualcuno potrebbe informarmi che cosa ha fatto il prof Caudek.. se ha già detto quali libri prendere.. se c'è un sito.. Per favore..
    Grazie per ogni gentile risposta

Partecipante Esperto
    Ciao, io ho freuentato le prime due lezioni.. Il libro da fare è Metodi d ricerca in psicologia clinica,Kazdin. Ma soprattutto è bene comprare le dispense..si trovano in copisteria.. Per quanto ho potuto vedere alla prime due lezioni ha ripreso quello che era scritto nelle dispense. Qualcuno è andato oggi? se si potete dirmi d cosa ha parlato?

larina10
    Ospite non registrato
    Grazie per le notizie....sai se le dispense sono già disponibili in copisteria?

Partecipante Assiduo L'avatar di nurse
    nella pagina dell'insegnamento di caudek sul sito di ateneo ci sono tutte le dispense

mirkka75
    Ospite non registrato
    Salve, ma le dispense sono le stesse dell'anno scorso? mi è giunta voce che le cambia di anno in anno??
    grazie per le info!

Partecipante Esperto
    le dispense nn so se sono quelle dell'anno scorso..comunque si, sono già disponibili..

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Oggi ha spiegato alcuni comandi di R...

Partecipante Esperto
    tipo che comandi? cioè s trovano sulle dispense?

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da martinamaccina Visualizza messaggio
    tipo che comandi? cioè s trovano sulle dispense?
    ciao!!!si,i comandi principali si trovano nelle dispense (le puoi scaricare dal sito del Caudek: UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati o prenderle direttamente in copisteria vicino l'università).
    nelle dispense trovi anche il manuale di introduzione ad R che è molto utile per entrare nel meccanismo...

Partecipante Esperto
    si ok ho già le dispense..grazie..

Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    ciao!!!si,i comandi principali si trovano nelle dispense (le puoi scaricare dal sito del Caudek: UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Tecniche di ricerca psicologica e di analisi dei dati o prenderle direttamente in copisteria vicino l'università).
    nelle dispense trovi anche il manuale di introduzione ad R che è molto utile per entrare nel meccanismo...
    Tottino scusami ma dove sarebbero i comandi sulle dispense? Io le ho tutte ma sinceramente non li trovo quelli che ha detto oggi!!!

Citazione Originalmente inviato da mirkka75 Visualizza messaggio
    Salve, ma le dispense sono le stesse dell'anno scorso? mi è giunta voce che le cambia di anno in anno??
    grazie per le info!
    non so se cambiano di anno in anno.
    se hai quelle vecchie confrontale con queste : http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-760.html...in caso aggiungi qualcosa senza ricomprarle...secondo me se sono diverse lo sono per poco....dacci un occhio comunque

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Tottino scusami ma dove sarebbero i comandi sulle dispense? Io le ho tutte ma sinceramente non li trovo quelli che ha detto oggi!!!
    a quali comandi ti riferisci?ho dato l'esame a gennaio e non so che comandi ha spiegato oggi...prova a vedere nel sito che ho postato scaricando il manuale di R

Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    a quali comandi ti riferisci?ho dato l'esame a gennaio e non so che comandi ha spiegato oggi...prova a vedere nel sito che ho postato scaricando il manuale di R
    Sulle dispense normali i comandi tipo sum, mean ecc non ci sono...sul manuale di R non ho guardato perchè ho paura solo di sapere quante pagine sono!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy