• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 56
    larina10
    Ospite non registrato

Caudek frequenza alle lezioni

C'è qualcuno che segue le lezioni di Caudek di TECNICHE DI RICERCA PSICOLOGICA E DI ANALISI DEI DATI? Io sono una studentessa lavoratrice e non posso frequentare, se qualcuno le registra con l'mp3 me le potrebbe mandare tramite internet? Grazie a chiunque mi risponda

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Salve!.. Scusate se mi intrometto .. non ho potuto frequentare questi primi giorni .. qualcuno potrebbe informarmi che cosa ha fatto il prof Caudek.. se ha già detto quali libri prendere.. se c'è un sito.. Per favore..
    Grazie per ogni gentile risposta

Partecipante Esperto
    Ciao, io ho freuentato le prime due lezioni.. Il libro da fare è Metodi d ricerca in psicologia clinica,Kazdin. Ma soprattutto è bene comprare le dispense..si trovano in copisteria.. Per quanto ho potuto vedere alla prime due lezioni ha ripreso quello che era scritto nelle dispense. Qualcuno è andato oggi? se si potete dirmi d cosa ha parlato?

larina10
    Ospite non registrato
    Grazie per le notizie....sai se le dispense sono già disponibili in copisteria?

Partecipante Assiduo L'avatar di nurse
    nella pagina dell'insegnamento di caudek sul sito di ateneo ci sono tutte le dispense

mirkka75
    Ospite non registrato
    Salve, ma le dispense sono le stesse dell'anno scorso? mi è giunta voce che le cambia di anno in anno??
    grazie per le info!

Partecipante Esperto
    le dispense nn so se sono quelle dell'anno scorso..comunque si, sono già disponibili..

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Oggi ha spiegato alcuni comandi di R...

Partecipante Esperto
    tipo che comandi? cioè s trovano sulle dispense?

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da martinamaccina Visualizza messaggio