• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Lamentarsi nel sonno

Lamentarsi nel sonno

Salve a tutti mi sono appena iscritta e già vorrei chiedervi una cosa mi hanno detto che quando dormo faccio dei versi tipo lamenti ... una volta mia madre si è spaventata perchè pensava stessi male ... volevo capire il perchè

Grazie mille

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    dovessi sentire mio padre allora...se dovesse entrare la notte un criminale e uccidere qualcuno dei miei penserei che è mio padre che si lamenta,suona una tromba,urla mentre russa...comunque lui emette rumori fuori dal normale quando ha vissuto una giornata stancante e stressante....il perchè non lo so ne conosco la causa...sta di fatto che mia madre ormai è fuggita da quella camera. e ci credo...hi hi

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    dovessi sentire mio padre allora...se dovesse entrare la notte un criminale e uccidere qualcuno dei miei penserei che è mio padre che si lamenta,suona una tromba,urla mentre russa...comunque lui emette rumori fuori dal normale quando ha vissuto una giornata stancante e stressante....il perchè non lo so ne conosco la causa...sta di fatto che mia madre ormai è fuggita da quella camera. e ci credo...hi hi
    da quanto mi hanno detto lo faccio tutte le notti ... ma i miei lamenti non sono rumorosi sono semplici mmmm come se stessi piangendo

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Citazione Originalmente inviato da Drop1989 Visualizza messaggio
    da quanto mi hanno detto lo faccio tutte le notti ... ma i miei lamenti non sono rumorosi sono semplici mmmm come se stessi piangendo
    ciccia non penso che sia nulla di grave..l'importante è non farlisimili a chi sta x venire...perchè li ci sarebbe da ridire...hai provato a chiedere di registrarti?a me piacerebbe troppo aver piazzato una videocamera addosoo..forse pero sapendolo non riuscirei a dormire perchè mi sentirei gli occhi addosso

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    ciccia non penso che sia nulla di grave..l'importante è non farlisimili a chi sta x venire...perchè li ci sarebbe da ridire..
    xD xD a me hanno detto che sembrano lamenti poi nn saprei .... mmm con la telecamere penso che avrei il tuo stesso problema .. ma potrei provarci

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    io mi sono abituata....mia sorella parlava e si lamentava nel sonno, per cui ho sviluppato negli anni un sonno di piombo... non ho idea di quale sia la causa... anche ne tuo caso... però potresti registrarti, almeno per capire cosa fai effettivamente...
    magari una camomilla la sera? o qualche fiore di bach o simili per calmarti (anche se nn sei stressata, nn c'entra ) e dormire meglio?
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Citazione Originalmente inviato da urd Visualizza messaggio
    io mi sono abituata....mia sorella parlava e si lamentava nel sonno, per cui ho sviluppato negli anni un sonno di piombo... non ho idea di quale sia la causa... anche ne tuo caso... però potresti registrarti, almeno per capire cosa fai effettivamente...
    magari una camomilla la sera? o qualche fiore di bach o simili per calmarti (anche se nn sei stressata, nn c'entra ) e dormire meglio?
    Grazie per il consiglio

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ricordi i sogni che fai in genere?
    Prova a tenere un diario...annota tutto quello che ricordi al mattino, fosse anche solo una parola o un immagine...
    Potrebbe aiutarti a capire...

Un bacione.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Privacy Policy