• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 211
    Partecipante Affezionato

siete attirate dagli stronzi....ditelo!

ragazze,lancio una domanda ma anche una piccola provocazione....ditelo che siete attirate dall'uomo stronzo...ovviamente non intendo quello che vi manca di rispetto,che vi offende ,vi insulta ecc... ma quello che si fà desiderare,che vi dice più no che si,che all'inizio fa finta di non considerarvi anche se siete stupende,che non vi fa troppe coccole ecc...lo dico perchè tanti uomini ancora non lo capiscono...vedo ancora tantissimi ragazzi che son troppo melensi..dolci...romantici..che tengono la ragazza abbracciata in pubblico come se gli stessero mettendo la cintura di sicurezza.. e poi si chiedono perchè vengono lasciati.ditelo!!così lo capiscono!..io l'ho capito per fortuna da tanto tempo...del resto noi psicologi sappiamo che è anche un fatto normale,evoluzionistico,no?l'uomo si procurava il cibo...doveva essere forte ecc...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io sarei per la via di mezzo

del resto noi psicologi sappiamo che è anche un fatto normale,evoluzionistico,no?l'uomo si procurava il cibo...doveva essere forte ecc...
    questa però non l'ho capita

Postatore Epico L'avatar di Johnny
    Citazione Originalmente inviato da piccadillo Visualizza messaggio
    del resto noi psicologi sappiamo che è anche un fatto normale,evoluzionistico,no?l'uomo si procurava il cibo...doveva essere forte ecc...
    pià che altro oggi il "fatto evoluzionistico" fa sì che la donna scelga un partner affidabile dal punto di vista economico, familiare, sociale, ecc..

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Assolutamente attirata dalla categoria!
    Ottenere le "carinerie" dopo aver combattuto con una persona così fastidiosa, dà sicuramente più gratificazione che averle da uno dolce a priori!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    [QUOTE=LucyVanPelt;1362682]Io sarei per la via di mezzo

Anch'io sarei per la via di mezzo. Però è anche vero che, tra il ragazzo sdolcinatissimo e quello un pò stronzo..tendo verso il secondo.

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    " sta sicuro che ti lascerà
    chi è troppo amato amore non dà,
    e sta sicuro che ti lascerà
    chi meno ama è il più forte si sa"

teorema insegna....
    non voglio dire che mi (non voglio generalizzare) piace chi ci tratta male, ma chi rimane se stesso, e chi ti fa passare il messaggio "vivo anche senza di te, pero' con te e' meglio".
    cosi'.. riassumendo al massimo.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    piu che stronzi selvaggi e strani poi come x magia diventano normali fino a stupirmi di cose belle inaspettate...sarebbe strano farsi attirare dalle cose normali...gli stronzi stronzi intesi come soggetti presuntuosi,pieni si se,non rispettosi,ineducati,maligni pero al rogo!!!!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    piu che stronzi selvaggi e strani poi come x magia diventano normali fino a stupirmi di cose belle inaspettate...sarebbe strano farsi attirare dalle cose normali...gli stronzi stronzi intesi come soggetti presuntuosi,pieni si se,non rispettosi,ineducati,maligni pero al rogo!!!!
    Infatti...si dovrebbe specificare meglio cosa si intende per ragazzo stronzo in questo caso..ne esistono di vari tipi..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    si infatti che s'intende x stronzo?

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Megghina Visualizza messaggio
    " sta sicuro che ti lascerà
    chi è troppo amato amore non dà,
    e sta sicuro che ti lascerà
    chi meno ama è il più forte si sa"
    teorema insegna....
    si quella è una strofa della canzone, mi pare anche che alla fine dice un'altra cosa che trovo giustissima
    No caro amico,
    non sono d'accordo,
    parli da uomo ferito
    pezzo di pane… lei se n'è andata
    e tu non hai resistito…
    Non esistono leggi in amore,
    basta essere quello che sei,
    lascia aperta la porta del cuore
    vedrai che una donna è già in cerca di te.

Senza l'amore un uomo che cos'è
    su questo sarai d'accordo con me,
    senza l'amore un uomo che cos'è
    e questa è l'unica legge che c'è.

il troppo stroppia in tutto bisogna sapersi dosare,m prima di tutto essere se stessi

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ragazze,lancio una domanda ma anche una piccola provocazione....ditelo che siete attirate dall'uomo stronzo...ovviamente non intendo quello che vi manca di rispetto,che vi offende ,vi insulta ecc... ma quello che si fà desiderare,che vi dice più no che si,che all'inizio fa finta di non considerarvi anche se siete stupende,che non vi fa troppe coccole ecc...lo dico perchè tanti uomini ancora non lo capiscono...vedo ancora tantissimi ragazzi che son troppo melensi..dolci...romantici..che tengono la ragazza abbracciata in pubblico come se gli stessero mettendo la cintura di sicurezza.. e poi si chiedono perchè vengono lasciati.ditelo!!così lo capiscono!..io l'ho capito per fortuna da tanto tempo...del resto noi psicologi sappiamo che è anche un fatto normale,evoluzionistico,no?l'uomo si procurava il cibo...doveva essere forte ecc...

Mi spiace deluderti ma non sono attirata dagli stronzi.... E' anche vero però che il ragazzo troppo sdolcinato, sottomesso e melenso non mi piace affatto, non mi attrae. Il tipo di uomo che mi attrae è sicuramente uno che non si sbilancia in modo evidente, ma che con gli occhi mi dice tutto quello che voglio sentirmi dire

Postatore Epico L'avatar di tipete
    sino a poco tempo fa era cosi..faccio un po il discorso che dicevo in "amore vince chi fugge".
    quello che non ti chiama sempre,che si fa desiderare,che non si sbottona piace..ma dopo un po stufa anche..
    parlo da persona che ha frequentato maggiormente questo genere di persone,ma non perche me le andassi a cercare ma perche molti ragazzi sono cosi..
    poi pero,ti stufi e capisci che è altro che vuoi o almeno nel mio caso è cosi e lungi da me
    ma non voglio nemmeno il ragazzo ossessivo,zerbino,super sdolcinato..no,i due casi sono due estremi troppo "estremi" le vie di mezzo ci sono
    Ultima modifica di tipete : 05-03-2008 alle ore 17.56.31

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Beh, forse potrà essere così all'inizio...quello che è ambito e desiderato, non solo uomini, di solito viene anche visto come il non plus ultra e spesso si tende anche ad idealizzare un pò troppo. Credo che riguardi più che altro un fenomeno mentale, ma non sempre c'è dietro una strategia...molto spesso quello che a noi sembra uno "stronzo" perchè si fa desiderare non lo fa apposta, semplicemente pensa ad altro (o ad ALTRA)...è poi chi si incaponisce che si dà la zappa sui piedi...ma che c'entra il povero ragazzo, magari ignaro di tutto...?
    Io chiamerei stronzi, gli uomini che tradiscono, che non trattano con rispetto la propria donna, che fanno aspettare 1ora al freddo "perchè tanto quella poveretta aspetta sempre e comunque", che hanno una mentalità materialista e superficiale e la manifestano nel peggiore dei modi....e si potrebbe allungare la lista all'infinito.
    Io sia nell'uno e nell'altro caso dopo un pò mi stanco e mando molto aff....lo!
    Sotto questo aspetto mi considero abbastanza matura e se non mi va bene una cosa, anche se ci sto male e ne sono innamorata, prendo e lascio.
    Razionalità?Un pò.
    Pragmaticità?Parecchia.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me gli stronzi fanno pena... perchè mai dovrei scegliere di essere infelice?! Mi cercherò un bravo ragazzo no?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    ero attirata dagli stronzi fino ai 18 anni....
    ora sposo un uomo "melenso, dolce e romantico" come dice piccadillo all'inizio.
    Direi che sposo un uomo fantastico! ;-)

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy