• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 147
    Partecipante L'avatar di kia100803

Sociologia generale e dei processi culturali (Gianturco)

salve a tutti ,sono una studentessa del corso di intervento clinico!dovrei sostenere l'esame di sociologia generale e dei processi culturali con la Prof Gianturco.Visto che nn posso seguire il corso volevo sapere se del Manuale di sociologia di Ferrarotti i capitoli 8,9,10 nn si devono studiare,e qualsiasi altra informazione sull'esame.grazie!
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 18.59.18

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Anche io avrei bisogno di info su questo esame! Ad esempio quante domande fanno all'orale, quali sono gli argomenti da studiare meglio, quali non devono essere studiati e se sia un esame molto o mediamente difficile!
    Grazie mille!

Partecipante Super Esperto

Riferimento: sociologia generale e dei processi culturali (Gianturco)

sono anch'io d'intervento e darò l'esame all'appello di maggio.. personalmente consiglio di studiare "le gemelle dizigotiche", ha meno pagine ed è più facile !Cmq sì, del manuale di Ferrarotti vanno fatti tutti i capitoli tranne il 5 che riguarda l'intervista (a tal proposito c'è un intero libro sull'intervista qualitativa!).. spero d'essere stato d'aiuto!

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    sono anch'io d'intervento e darò l'esame all'appello di maggio.. personalmente consiglio di studiare "le gemelle dizigotiche", ha meno pagine ed è più facile !Cmq sì, del manuale di Ferrarotti vanno fatti tutti i capitoli tranne il 5 che riguarda l'intervista (a tal proposito c'è un intero libro sull'intervista qualitativa!).. spero d'essere stato d'aiuto!
    grazie mi sei stato molto utile!io lo farò a giugno e magari ti chiederò informazioni più dettagliate dopo che l'avrai sostenuto a presto!