• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Discussione: Chat ,che ne pensate?

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Chat ,che ne pensate?

vorrei sapere i vostri pareri se è possibile ,sulle chat,secondo voi si trova l'amore in chat?
    le persone che frequentano la chat son persone sole che si affidano a questo mezzo perchè nella vita reale nn riescono a conoscere gente?

inoltre che ne pensate di chi frequenta le chat erotiche o videochat?
    andate mai in chat?le frequentate?cosa cercate?

Fine dell'interrogatorio di 3o grado
    a voi la parola

tipete
    Ospite non registrato
    bell'argomento
    io chatto tanto e ho conosciuto tante persone in chat e poi nella vita reale..si trova di tutto cosi come nella realta,ci sono le persone sole che ma cosi come ci sono all'universita,in discoteca ecr ect...
    i casi "umani" ci sono in chat cosi come nella vita reale.
    chi chatta non è per forza di cose una persona sola che non puo avere altro modo di conoscere fuori le persone o altro,anche se ripeto ci sono anche queste.
    io uso la chat come mezzo per conoscere piu persone,scambiare opinioni due chiacchere..poi perche no passare dalla tastiera a un incontro a 4 occhi.
    per quanto riguarda l'amore puo essere..
    perche no,l'importante è secondo me,o almeno questo è il mio parere e il mio modo di fare,usare internet e la chat solo come mezzo per conoscere piu persone poi il resto viverlo nella realta..
    per quanto riguarda chat erotiche ect sono contraria

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Io ho conosciuto il mio attuale amore in chat! E conviviamo da un pò! Va tutto alla grande e lui è una persona a dir poco stupenda...anche io sono rimasta stupita nell'aver trovato una persona di così sani principi e così seria proprio lì in mezzo! E mi stupisco io stessa di esserci entrata visto che le chat non le ho mai sopportate più di tanto! Ma mi sono ricreduta! C'è da dire una cosa però...che le chat di oggi non sono come quelle di una volta...oramai il pc ce l'hanno tutti e sono nate queste community di incontro che oramai sono diffuse ovunque...chiunque abbia un pc nel proprio posto di lavoro, almeno una volta c'è entrato..se non altro per scambiare quattro chiacchiere durante un break! A me ha mandato l'indirizzo un mio amico e per curiosità sono entrata..e lì ho conosciuto lui che c'era entrato come me, per curiosità...tutti e due durante una pausa sul posto di lavoro...oramai è un passatempo e un luogo di incontro..non ci trovi più solo mascalzoni in cerca di avventure...ci trovi anche la persona "normale" come noi....Poi sta a noi saper giudicare e non essere ingenui nell'incontrarsi magari in luoghi isolati o robe di questo genere! Bisogna sapersela gestire...
    Poi ormai in queste chat ci sono i profili delle persone...gli interessi, cosa pensano sul matrimonio e la famiglia...certo..ci può essere quello che mente..ma in linea di massima si può fare una scrematura da questi primi dati!
    Per quanto riguarda le chat erotiche o altro..non mi interesso e le trovo alquanto squallide!

Citazione Originalmente inviato da *melyxa* Visualizza messaggio
    Io ho conosciuto il mio attuale amore in chat! E conviviamo da un pò! Va tutto alla grande e lui è una persona a dir poco stupenda...anche io sono rimasta stupita nell'aver trovato una persona di così sani principi e così seria proprio lì in mezzo! E mi stupisco io stessa di esserci entrata visto che le chat non le ho mai sopportate più di tanto! Ma mi sono ricreduta! C'è da dire una cosa però...che le chat di oggi non sono come quelle di una volta...oramai il pc ce l'hanno tutti e sono nate queste community di incontro che oramai sono diffuse ovunque...chiunque abbia un pc nel proprio posto di lavoro, almeno una volta c'è entrato..se non altro per scambiare quattro chiacchiere durante un break! A me ha mandato l'indirizzo un mio amico e per curiosità sono entrata..e lì ho conosciuto lui che c'era entrato come me, per curiosità...tutti e due durante una pausa sul posto di lavoro...oramai è un passatempo e un luogo di incontro..non ci trovi più solo mascalzoni in cerca di avventure...ci trovi anche la persona "normale" come noi....Poi sta a noi saper giudicare e non essere ingenui nell'incontrarsi magari in luoghi isolati o robe di questo genere! Bisogna sapersela gestire...
    Poi ormai in queste chat ci sono i profili delle persone...gli interessi, cosa pensano sul matrimonio e la famiglia...certo..ci può essere quello che mente..ma in linea di massima si può fare una scrematura da questi primi dati!
    Per quanto riguarda le chat erotiche o altro..non mi interesso e le trovo alquanto squallide!
    si certo,cmq oggi penso che la chat è piena di traditori con famiglia e figli alle spalle,o assetati di sesso
    ci son le eccezioni ma son poche

anche io le chat erotiche le trovo squallide

e se scoprite che il ragazzo che vi piace frequenta la chat erotica o non che fate?

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    aiuto ho troppo pregiudizi verso le chat...poche volte sono entrata in chat-world ma sempre dei maiali mi capitano...io adoro messanger o myspace come modalità x comunicare nel web...almeno sono tranquilla che chi mi cerca sono amici o conoscenti interessai a conoscermi almeno un pochino...
    il brutto della chat è che dietro lo schermo si cela qualsiasi cosa anche il mostro di dusseldorf nei panni di agnellino...x chi è fragile e solo è facile sentirsi importante e rassicurato dalle parole di chi invece ne potrebbe chi approfittare..il mio invito è essere cauti...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Incontrare una persona speciale in chat è possibile, Tania. Prendi la storia di Melixa come esempio! però c'è anche da dire che Melixa è stata fortunatissima, e che casi come il suo sono rari...perchè il più delle volte ci si imbatte in delusioni o persone poco raccomandabili. Comunque mai partire prevenuti a riguardo....perchè dietro lo schermo ci sono PERSONE....e ti può capitare anche una persona che è lì per caso come te....una persona normale, seria....

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    si certo,cmq oggi penso che la chat è piena di traditori con famiglia e figli alle spalle,o assetati di sesso
    ci son le eccezioni ma son poche

anche io le chat erotiche le trovo squallide

e se scoprite che il ragazzo che vi piace frequenta la chat erotica o non che fate?
    esagerataaaaa
    mi sembra un grosso pregiudizio,e come ho detto su "lo stronzo di turno" lo trovi nella vita reale come in chat almeno io la penso cosi
    per la seconda domanda...a me era capitato anni fa con un ragazzo con cui uscivo...che squallore
    ovviamente avevo chiuso
    Ultima modifica di tipete : 05-03-2008 alle ore 17.45.31

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    vorrei sapere i vostri pareri se è possibile ,sulle chat,secondo voi si trova l'amore in chat?
    le persone che frequentano la chat son persone sole che si affidano a questo mezzo perchè nella vita reale nn riescono a conoscere gente?

inoltre che ne pensate di chi frequenta le chat erotiche o videochat?
    andate mai in chat?le frequentate?cosa cercate?

Fine dell'interrogatorio di 3o grado
    a voi la parola
    Secondo me in chat erotiche si trovano solo persone SOLE e disadattate, molto spesso che hanno problemi seri e che non riescono a vivere e ad avere una storia a partire dalla loro realtà di tutti i giorni. A me personalmente le chat hanno sempre fatto un pò paura...a parte che non si sa mai chi si può incontrare...ma ti pare che uno si collega e tam, trova subito l'amore della sua vita? E' solo un'illusione che il virtuale (per definizione) dà....
    Non ho mai frequentato le chat, ho solo usato skype ma per motivi di lavoro...
    Ultima modifica di valevalens : 05-03-2008 alle ore 18.18.46

piccirilla
    Ospite non registrato
    personalmente DETESTO le chat

è come se ci si schedasse,descrizione ,hobby,interessi,etc,tu leggi la lista e poi scegli,ok questo /a mi piace,pero' aspetta ,questo pratica tennis,meglio lui!!
    e poi è il modo migliore per tradire,per dire stronzate e fingere.

il modo migliore per conoscere le persone è DI PRESENZA nelle univirsita',biblioteche,bar,pub strada ,spiaggia,e non dietro ad uno schermo.
    quelle sono solo relazioni virtuali che rendonola persona sola ,ancora piu' sola.

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Incontrare una persona speciale in chat è possibile, Tania. Prendi la storia di Melixa come esempio! però c'è anche da dire che Melixa è stata fortunatissima, e che casi come il suo sono rari...perchè il più delle volte ci si imbatte in delusioni o persone poco raccomandabili. Comunque mai partire prevenuti a riguardo....perchè dietro lo schermo ci sono PERSONE....e ti può capitare anche una persona che è lì per caso come te....una persona normale, seria....
    si alesxandra ma a dire la verita' io nn vado in chat ,inoltre c'è chi dice che va per caso,questa cosa nn ho capito,per caso puoi andarci una volta ma nn sempre
    ci son molte persone che dicono di stare in caht per caso e poi si scopre che ci stanno dalla mattina alla sera,son sposate con figli ,famiglie a carico e pensano a fare i maiali con ragazzini /e.. epoi dicono :"mia moglie nn m capisce..." nn t capisce e vai in chat?
    ho varie amiche e ne sento di tutti i colori.
    saro' prevenuta,lo ammetto,ma se dovessi andare in chat ,di sicuro non andrei per incontrare o stringere amicizia.

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    esagerataaaaa
    mi sembra un grosso pregiudizio,e come ho detto su "lo stronzo di turno" lo trovi nella vita reale come in chat almeno io la penso cosi
    per la seconda domanda...a me era capitato anni fa con un ragazzo con cui uscivo...che squallore
    ovviamente avevo chiuso
    guarda sara' un pregiudizio,pero' è anche vero basta andare in chat e fare la prova,subito ti tartassano con foto ,mi spoglio in cam ecc
    tutti uguali sono
    le poche eccezioni ci sono ,ma son pochissime secondo me

Citazione Originalmente inviato da valevalens Visualizza messaggio
    Secondo me in chat erotiche si trovano solo persone SOLE e disadattate, molto spesso che hanno problemi seri e che non riescono a vivere e ad avere una storia a partire dalla loro realtà di tutti i giorni. A me personalmente le chat hanno sempre fatto un pò paura...a parte che non si sa mai chi si può incontrare...ma ti pare che uno si collega e tam, trova subito l'amore della sua vita? E' solo un'illusione che il virtuale (per definizione) dà....
    Non ho mai frequentato le chat, ho solo usato skype ma per motivi di lavoro...
    infatti
    ma anche nelle chat non erotiche secondo me,che poi son piene di maniaci ugualmente

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    personalmente DETESTO le chat

è come se ci si schedasse,descrizione ,hobby,interessi,etc,tu leggi la lista e poi scegli,ok questo /a mi piace,pero' aspetta ,questo pratica tennis,meglio lui!!
    e poi è il modo migliore per tradire,per dire stronzate e fingere.

il modo migliore per conoscere le persone è DI PRESENZA nelle univirsita',biblioteche,bar,pub strada ,spiaggia,e non dietro ad uno schermo.
    quelle sono solo relazioni virtuali che rendonola persona sola ,ancora piu' sola.

infatti son d'accordo

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    sono entrata una volta in chat e ho conosciuto il mio ex. 9 mesi di relazione a distanza ...siamo stati insieme un mese e...ho capito che non faceva per me! quindi..penso che le persone sia meglio conoscerle dal vivo...
    ma questo è solo il mio modestissimo parere!!
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-

mettiamo caso che conoscete un tipo che è iscritto in un paio di chat tipo badoo quelle chat li,e tra gli interessi ha il SESSO,che ne pensate?che opinione avete di lui?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy