• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

13 cose da fare in un centro commerciale!

Magari c'è già, magari è vecchia... a me ha fatto ridere perché in fin dei conti sono tutte cose realizzabili e sto meditando sul da farsi

Le 13 cose da fare in un centro commerciale:

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4 ) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

5 ) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

6 ) Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

13 ) Entra in un camerino e grida a voce alta: "hey! non c'è carta!!
    Ultima modifica di saretta85 : 05-03-2008 alle ore 01.31.57
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Te lo giuro sto ridendo cm una deficiente davanti al computer...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Io avevo pensato di mettere in pratica la 7) visto che letteralmente odio quando la commessa mi si fionda addosso chiedendomi "ti posso aiutare?" e non si stacca più (di solito scappo prima che possa raggiungermi e finisco per non comprare niente ). Quindi, mi verrebbe facile la sceneggiata

Oppure, in nomination ci sono anchea 9) , la 12) e la 13)
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Partecipante Esperto L'avatar di Monica859
    Blog Entries
    2
    carucciaaaa

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione.
    (J. Kerr)

Blog Entries
    7
    La mia nomination è:

9
    11
    12
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Esperto L'avatar di Monica859
    Blog Entries
    2
    7
    9
    12 :d

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione.
    (J. Kerr)

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Citazione Originalmente inviato da saretta85 Visualizza messaggio

Le 13 cose da fare in un centro commerciale:

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

5 ) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

mi sto sbellicando dalle risate....adesso provo a farne qualcuna...
    la 13 direi che mi ispira...magari mi porto uno stereo del reparto elettronico e metto il rumore dello scrosciare di uno sciacquone...fuori ovviamente posiziono
    una telecamera così quando torno a casa mi ci faccio due risate...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Blog Entries
    7
    io pagherei per vedere ed entrare nella testa del commesso del reparto di coltelli al quale chiedo degli antidepressivi
    FEDERICA

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    ma anche piazzare i preservativi e guardare le loro facce alla casse mica dev'essere male

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    1)entrare
    2)cercare birra economica e provarne una di nascosto e risistemarla se non mi garba
    4)testare l'assorbente distribuendo del chinotto...se assorbe va...
    5)chiedere alla commessa della profumeria una crema profumata x i gatti cercando di essere credibili
    6)cercare di uscire...
    ...x ora mi vengono in mente quest...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Queste sono le mie preferite
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    come non quotarti...comunque anche le altre niente male .... per la verità anche quando sono al pc dell'università e finisce la carta dico sempre alla ragazza "certo è un pò imbarazzante da dire" e lei

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio

Queste sono le mie preferite

Citazione Originalmente inviato da saretta85 Visualizza messaggio

Io avevo pensato di mettere in pratica la 7) visto che letteralmente odio quando la commessa mi si fionda addosso chiedendomi "ti posso aiutare?" e non si stacca più (di solito scappo prima che possa raggiungermi e finisco per non comprare niente ). Quindi, mi verrebbe facile la sceneggiata
    D'accordissimo!!!
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Blog Entries
    7
    consiglierei:

Aspettare che qualcuno si abbassi per prendere qualcosa da uno scaffale in basso e poi fare una pernacchia...(prrrrrrrrrr) vedere poi la reazione dei clienti...
    FEDERICA

Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Le più belle:

Sarebbe stupendo provarle

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy