• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Lettera all'Assoluto.

Ospite non registrato

Lettera all'Assoluto.

Egregio Signor ObiettivoPsicologia,

Le scrivo queste poche righe alla luce dello spiacevole "misunderstanding" creatosi a cavallo tra il 22° e il 23° giorno c.m.
    Ebbene, Esimio Signor ObiettivoPsicologia, non ho notato alcuna volontà di provocazione all'interno del mio thread, eccezion fatta per un "copyright by" che può esser stato mal interpretato da Lei.
    Comunque, Incommensurabile Signor ObiettivoPsicologia, credo che abbia operato una scelta più che mai saggia, dato che siamo tutti dei bambini, e un pacifico appunto non sarebbe stato sufficiente. No. Era necessario bloccare il thread.
    Illustre Signor ObiettivoPsicologia, sono lieto di esser stato trattato da stolto, perchè probabilmente mi ritengo - a torto - una persona quantomeno rispettosa, e il Suo piccolo schiaffo morale servirà al sottoscritto per non cadere in futuro in cadute di stile simili.
    Sento di doverLa ringraziare, Insigne Signor ObiettivoPsicologia, perchè sta tentando di portare sulla retta via una pecorella smarrita. Lei è un po' come un pastore per tutti noi, ergo, ogni Suo insegnamento è fonte di grande ispirazione e motivo di crescita.
    Eccellente Signor ObiettivoPsicologia, perdoni i miei toni, so di osare oltremodo con toni scarsamente reverenziali, quantomeno rispetto alla linea che dovrei mantenere in Sua presenza, fisica o meno. Desidero però ostentare la mia più profonda ammirazione per il suo ruolo da "giustizia mascherata", che non ha bisogno di volto. Certamente non è vergogna o timore di trovarsi in errore, ci mancherebbe.
    E mi perdoni nuovamente, Magistrale Signor ObiettivoPsicologia, quando porto alla Sua ambita attenzione il fatto che questa povera pecorella smarrita non aveva intenzione di continuare quello che si è delineato poi come un battibecco (unilaterale a dire il vero) con un utente. Anche perchè si sarebbe trattato di dare considerazione a un soporifero e grottesco messaggio, dunque ho preferito impietosirmi lasciando senza risposta (battuta o meno che potessi scrivere) il reply ultimo.
    Sommo ObiettivoPsicologia, spero che questa mia abbia sollevato in Lei qualche perplessità circa la Sua azione, certamente maturata successivamente a nefaste situzioni che l'hanno indotta a perdere serenità.
    Chiedo nuovamente venia per i toni (talvolta - ahimè - arditi) usati, che certamente non trascendono in alcun caso, in virtù della Sua sublime e regale presenza.

Porgo i miei più sentiti saluti, e invito Lei, chiunque sia, ad una bella gara di rutti, tanto per prenderci tutti un po' meno sul serio.

Fabio Russo

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Raphael io ci metto del mio per cercare di capirti..
    Ma pure tu vienimi incontro

Thread chiuso per palese presa per i fondelli

su su .. manda il messaggino in forma privata da bravo utente pentito

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    SIA BEN CHIARO
    a me il messaggio è piaciuto
    magari nn era presa per i fondelli
    ma l'autore capira' di piu' attraverso PM

Buona serata all'utenza :ciao2:

Privacy Policy