• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Iron Man

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

Iron Man

ecco cosa arriverà a maggio vedendolo sono ritornato bambino i maschietti della mia eta sanno a cosa mi riferisco....
    YouTube - New Iron Man Full Trailer HD!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    mitico iron man! non ce lo vedevo il caro robert nella parte di un supereroe, però dal trailer mi sembra azzeccato...

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non mi ha mai fatto impazzire come super eroe, però Robert Downey mi piace come attore perciò un pensierino ce lo faccio
    e comunque a Maggio esce Indy 4 guai a chi lo manca
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

Riferimento: Iron Man

allora l'ho visto ieri e come biz devo dire che iron man da piccolo mi stava sulle balle, sempre precisino il mega eroe, ma ora devo dire che cmq rispetto ad altri film ricavati da un fumetto non è niente male, a me è piaciuto ben realizzato, ma la cosa che che mi è piaciuta di più è la parte che ha fatto robert con delle battute al momento giusto che veramente fnno passare il film col sorriso sulle labbra, e scommetto che faranno il secondo ciao

Matricola L'avatar di 12elsie12

bhe per forza ci sarà un secondo..questo è sembrao una specie di intro..niente di più!però concordo con il fatto che Tony è un personaggio decisamente azzeccato..anche se non ho mai letto il fumetto mi è piaciuto molto..è Robert è decisamente sexy in questi panni (anche x questo ci deve essere un due!)!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

che bono l'attore dopo aver visto "fur" mi piace ancora di più...il film non mi ispira per nulla....la canzone del trailer è fighissima però..

Citazione Originalmente inviato da 12elsie12 Visualizza messaggio
    Robert è decisamente sexy in questi panni
    l'ho visto ieri, valeva la pena già solo per la sua presenza, poi da serio con un'espressione del viso ti fa ridere! Perà anche la Paltrow è stata brava.

comunque si capisce che farà il secondo si perchè sembra introduttivo, sia perchè

spoiler (evidenziare per leggere)
    l'amico di colore guarda l'armatura e dice "sarà per la prossima volta" e mio fratello mi ha detto che nel fumetto c'è un supereroe amico di colore che ha un'armatura color metallo simile ad iron man!
    E poi il secondo è già in produzione mi pare

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Anche a me è piaciuto molto
    Lui è un personaggione, molto meno rigido e bastardo rispetto al fumetto, ma ce l'ho visto bene nella parte!
    Chiocciolina ha ragione! Non solo credo che faranno il secondo, ma c'è un intero progetto che punta a mettere insieme tutti i vendicatori. Infatti, se aspettate la fine dei titoli di coda

Spoiler Evidenzia per leggere

Mi è piaciuto moltissimo il fatto che come sigla dei titoli di coda abbiano inserito la mitika Ironman dei Black Sabbath!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

cacchio io rimango sempre fino alla fine, proprio stavolta non ho visto tutti i titoli di coda!

a me del personaggio è piaciuto soprattutto l'immenso narcisismo!

Privacy Policy