• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 114

Discussione: club dei fumatori

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

club dei fumatori

non ho mai pensato di smettere di fumare.......ne ho gia fumate 2 in pochi minuti...oddio nn sono cosi grave ma fumare è un brutto e insano vizio che spesso mi rapisce...provo a fumarne un altra,più ci penso e più questa sigaretta mi urla "avanti"....vi giuro è l'ultima....non fumate ragazzi!!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Anche io fumo, occasionalmente ma fumo, insomma se sn sotto tensione, inizio a fumare
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io fumo troppo
    Ora con la palestra giusto un pò meno, ma sono ben lontano da quota zero
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Presente! Anche io fumo, ora molto meno di prima, ma ancora lontana dallo smettere....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Presente! Fumatrice che non vuole smettere
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    io non fumo, anzi vi dirò di più alcune volte l'odore del fumo che si appiccica ai vestiti dei fumatori mi da la nausea.... altre volte invece lo "sniffo" sarò strana? Comunque, a volte capita di incontrate fumatori poco rispettosi dei non fumatori... anche se si trovano negli spazi aperti.. dato che il mio intervento vuole essere ironico mi vendico "idealmente" grazie al non fumatore del video che vi consiglio
    bastardidentro -
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Io ho smesso di fumare circa 3-4anni fa
    sono la prova vivente che smettere è possibile! ne fumavo circa 15 al giorno, a volte arrivavo a 20 e proprio come voi non avevo nessuna intenzione di smettere!
    Poi c'è stato un evento che mi ha portato ad odiare le sigarette e da quel momento, così da un giorno all'altro, come non mi sarei mai aspettata, ho smesso del tutto
    Ok, lo so che sono in un thread di fumatori incalliti e convinti, ma volevo portarvi la mia testimonianza per farvi sapere che smettere E' POSSIBILE, quindi semmai un giorno non foste più tanto convinti di voler continuare a fumare sappiate che basta solo un pò di buona volontà e ci si può riuscire
    Nel frattempo...

Partecipante Esperto L'avatar di Monica859
    Blog Entries
    2
    fumatrice!
    non fumo tanto.. tipo 3 o 4 sigarette al giorno, eppure non riesco a smettere o meglio ci riesco, ma dopo qualche settimana, basta un minimo di stress che ricomincio!
    quoto lolly per i non fumatori: NON INIZIATE!!
    è un vizio del cavolo...

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione.
    (J. Kerr)

ma anche voi siete a conoscenza del libro che fa smettere di fumare????non è uno scherzo ma 2 persone assai fumatrici che neanche si conosco hanno smesso di fumare dopo averlo letto..il bello è che non sono riusciti neanche a spiegarmi come hanno fatto...mio padre da un giorno allaltro ha smesso..queste 2 mie amiche diminuendo gradualmente il numero di sigarette..quasi quasi ho paura di leggerlo...x ora non voglio smettere di fumare..non che mi facciano bene

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Si in molti mi hanno parlato di quel libro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di Monica859
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    ma anche voi siete a conoscenza del libro che fa smettere di fumare????non è uno scherzo ma 2 persone assai fumatrici che neanche si conosco hanno smesso di fumare dopo averlo letto..il bello è che non sono riusciti neanche a spiegarmi come hanno fatto...mio padre da un giorno allaltro ha smesso..queste 2 mie amiche diminuendo gradualmente il numero di sigarette..quasi quasi ho paura di leggerlo...x ora non voglio smettere di fumare..non che mi facciano bene
    ce ne sono tanti libri e manualetti che trattano l'argomento, ma non saprei indicarti un titolo preciso!

cmq più di tutto conta la volontà reale di smettere, se non ce l'hai non sarà un libro a farti smettere miracolasamente!

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione.
    (J. Kerr)

Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    super t3d ....
    giustappunto oggi 3° giorno che NON FUMO....
    umore?
    ma ce la possiamo fare... anche mio marito ha deciso di smettere (lui fumatore incallito, io 4-5 al dì dopo cena!!!)
    la casa già profuma...
    l'alito pure!
    come andrà????
    Rosamund

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    scusa mi sapresti dire il titolo? se veramente funziona, ho una mezza idea di costringere i miei a leggerlo

parlando seriamente, ragazzi non fumate, se non per voi fatelo per gli altri, quando avrete dei figli che usciranno con i vestiti e i capelli che puzzano di fumo per colpa vostra non sarà una situazione rilassata...
    e poi se smettete adesso che siete coscienti dei danni, non arriverete a dire quelle stupide scuse, tipo lo smog fa più danni, o di qualcosa si deve morire.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 04-03-2008 alle ore 21.57.46

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

ho appena chiest alla mia amica,mi ha detto che anche sue tre colleghe a cui ha regalato il libro hanno smesso..
    allen carr "è facile smettere di fumare".sottotitolo:se sai come farlo
    sono curiosa di vedere sa davvero anche con i tuoi funziona

Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    l'hanno suggerito anche a noi, si dice che funzioni davvero!!! sono proprio curiosa cercherò di comprarlo domani... se aiuta credo sia l'occasione giusta!
    Rosamund

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy