• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: il senso di opsonline

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

il senso di opsonline

mi viene da sorridere io che ho sempre odiato i forum mi accorgo che opsonline sta diventando una droga...è un continuo cercare risposte, dire la propria..rincorrersi

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    E' il bello di ops....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Perche' e' piu' di un forum
    Ti accorgerai che qui le persone sono vere...almeno la maggiorparte (poi ci sono sempre eccezioni eh ) ma e' la filosofia di questo "posto"...
    Siamo persone...prima che parole scritte su uno schermo.
    Ho sempre trovato calore, presenza...e tutto e' stato confermato conoscendo di persona gli opsiani.
    Si...qui le persone sono proprio Vere!

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Perche' e' piu' di un forum
    Ti accorgerai che qui le persone sono vere...almeno la maggiorparte (poi ci sono sempre eccezioni eh ) ma e' la filosofia di questo "posto"...
    Siamo persone...prima che parole scritte su uno schermo.
    Ho sempre trovato calore, presenza...e tutto e' stato confermato conoscendo di persona gli opsiani.
    Si...qui le persone sono proprio Vere!

Non posso fare altro che quotarti, qui troverai persone vere, è una specie di famiglia, se hai un problema parla, apri una nuova discussione, piangi urla via forum,troverai qualcuno che ti ascolta, imparerai che puoi ridere e scherzare tranquillamente e tutto andrà bene, ritroverai il sorriso. Guarda me, ho passato una settimana a rompere su una discussione, mi hanno consolato,capito,voluto bene,ho scoperto (anche se già lo sapevo) che qui le persone sono fantastiche e non tanto perchè fanno psicologia, ma perchè sono amici veri.

OT Moderatori dopo questa linea così amorevole per ops merito una promozione o no????
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

ironica82
    Ospite non registrato
    è proprio vero ...anche io sono d'accordo
    tutte le pesone che ho incontrato fin' ora sono tutte stupende
    e ce ne sono molte che vorrei incontrare
    ops è così vero nel bene e nel male e le piccole eccezioni ci sono ma non sono nulla in confronto al resto

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Le persone di Ops ti tengono compagnia e ti tirano su di morale quando sei triste, è strano ma a volte sembra che siano persone che conosci per strada e con le quali condividi la vita al di fuori del pc anche se non le hai mai conosciute... Il bello è che quando le conosci fuori dal forum l'opinione non cambia ed è come se le conoscessi da sempre... Forse è per questo che Ops è una droga
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Adoro ops perchè mi sembra di conoscere le persone da sempre, trovo un aiuto,un conforto ed un consiglio quando sto male,mi sfogo, mi diverto, mi rilasso! Insomma AMO OPS

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    sembrano degli spot televisivi i vostri commenti...hi hi
    ops e la vita ti migliora!

Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    sembrano degli spot televisivi i vostri commenti...hi hi
    ops e la vita ti migliora!
    Anche io pensavo all' inizio che ops fosse un forum come tutti gli altri ma piano piano capisce che ops è come una droga e in qualunque momento del gg e della notte trovi sempre gente con cui parlare...
    FEDERICA

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Io qui ho scoperto delle bellissime persone..e anche attraverso uno schermo, mi sono state vicine in un periodo non troppo felice.
    Ops è una specie di antidepressivo senza effetti collaterali!!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

theniaka
    Ospite non registrato
    a me ops ha fatto male... malissimo! fa male alla mia salute mentale...

visito il forum quasi ogni giorno per un' oretta al minimo e poi parlo con qualche persona di ops anche su msn... questo mi fa pensare che per esempio faralas e' famoso a roma proprio come faralas!

Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da theniaka Visualizza messaggio
    a me ops ha fatto male... malissimo! fa male alla mia salute mentale...

visito il forum quasi ogni giorno per un' oretta al minimo e poi parlo con qualche persona di ops anche su msn... questo mi fa pensare che per esempio faralas e' famoso a roma proprio come faralas!
    Beh quello penso che chiunque opsiano lo possa dire...ops è una droga...crea dipendenza, è una specie di setta
    FEDERICA

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!

e poi, magictoldo, non e' solo questo! quest' anno, senno' quest' estate, voglio venire in italia, e credo di poter incontrare delle persone di ops, mentre in realta' vivete tutti voi cosi lontano l' uno dall' altro e la maledetta trenitalia costa un sacco di soldi!

a presto!

Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da theniaka Visualizza messaggio
    ciao!

e poi, magictoldo, non e' solo questo! quest' anno, senno' quest' estate, voglio venire in italia, e credo di poter incontrare delle persone di ops, mentre in realta' vivete tutti voi cosi lontano l' uno dall' altro e la maledetta trenitalia costa un sacco di soldi!

a presto!
    E' verissimo ops unisce
    FEDERICA

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    ops è una droga!!!!!ho conosciuto un sacco di persone meravigliose e a cui voglio molto bene e che mi hanno dato tanto piu nel bene che nel male
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy