• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 190
    Partecipante Super Figo

Psicopatologia del Lavoro - Conson

Raga scusate,probabilmente sono poco informata,ma quest'insegnamento sostituisce Psicologia del Lavoro con il prof Botta?O è nuovo?

Illuminatemi please!

Partecipante Assiduo
    io penso sostituisca l'esame del prof. Botta. ma neuropsicologia delle emozioni(859/861)prof grossi è un opzionale o sostituisce qualche altro esame?grossi non faceva neurologia e neuropsicologica?

Partecipante Super Figo
    è un opzionale ma penso bisogna aver fatto prima l'esame neuropsicologia

Partecipante Esperto L'avatar di fiorestupendo
    anke io penso ke questo di grossi sara'opzionale...perchè prima all'indirizzo clinico c'era come opzionale l'esame di neuropsicologia...adesso l hanno sostituito con quest altro kiamandolo neuropsicologia delle emozioni...ma la sicurezza ce la potranno dare solo loro

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    sono contenta di non dover rifare psicologia del lavoro, psicopatologia del lavoro ha l'aria di essere più interessante!
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

georgie81
    Ospite non registrato
    ciao siccome non ho seguito il corso vorrei sapere cos è psicopatologia del lavoro se è utile seguire il corso quali sono i libri e in quale modalità si svolge l esame grazie a chi risponderà

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    Psicopatologia del lavoro??? Si fa x dire, in realtà sarebbe neuropsicologia forense, in quanto di lavoro non c'è nessun argomento a parte qualke accenno di mobbing. Molto molto meglio così...
    Kmq il programma d'esame prevede lo studio di qst libro:
    La valutazione neuropsicologica del danno psichico ed esistenziale. Bianchi A. Tranne i cap. 5, 6, 7,13.
    2 articoli in inglese ke saranno dati durante il corso
    Le dispense del docente ke saranno messe su internet.

Io nn ho intenzione di seguire il corso xkè mi annoia, a quell'ora mi prende un sonno assurdo e nn vorrei riskiare di addormentarmi sul banco. L'esame è orale Inoltre il prof ha detto ke se qualcuno è interessato ad avere qualke punto in + all'esame deve svolgere una presentazione in power point di un ulteriore articolo in inglese e discuterla in classe.
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Ragazzi c è qualcuno che sta seguendo il corso di psicopatologia? Il prof sta mettendo su internet le dispense ed inoltre ha messo una marea di articoli in inglese, quali sn gli articoli per i non corsisti? Quello sul mobbing e quello sul disturbo post-traumatico da stress? Basta o dobbiamo farne qualcun altro a scelta tra quelli presenti? e poi ha dato ulteriori indicazioni sullo studio del libro? oltre ai 4 capitoli ke nn si devono fare c è qualcos altro ke si può tralasciare, oppure c'è qualcosa su cui lui punta in particolare? Grazie in anticipo a chi risponderà... Baci
    Ivana

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Riferimento: Psicopatologia del Lavoro - Conson

anch'io volevo saper per i non corsisti quali sono gli articoli da portar?il programma è lo stesso?è solo orale giusto?chi non fa la presentazione power point di quanto si abbassa il voto?

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82

gli articoli per i non corsisti sono questi, il programma è lo stesso ed è orale per tutti.

chi non fa la presentazione non rischia assolutamente niente, anche chi segue il corso è libero di farla oppure no! Io personalmente ho seguito il corso e già che c'ero ho fatto anche la presentazione. il prof disse che avrebbe dato un punto in più, però tenete presente che è orale, quindi non è che farà una somma di punti (come si fa per lo scritto 25+1= 26), sarà una valutazione e basta. io di certo non gli dirò guardi che mi deve dare un punto in +.
    in bocca al lupo!
    Files allegati Files allegati
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante Assiduo L'avatar di ladyice2

ma la presentazione power point può farla solo ki ha seguito o anke i non frequentanti?ma funziona kome per la rappresentazione di informatica? si puo fare anke qsta a gruppo?
    bisogna sempre provare tutto nella vita..almeno una volta.

C' è qualcuno che fa quest esame mercoledi? Ho una terribile ansia ma non capisco a cos sia dovuta. Tutti mi parlano maluccio del prof. io non lo conosco bene non avendo nessuna esperienza di esame con lui. Poi è la prima volta che fa quest esame, non ci sono domande in giro, e non so dunque se ciò che ho studiato basti. Il libro sembra che dica tutto e niente... Tante piccole cose insomma che mi stanno turbando. Uff speriamo bene...
    Ivana

ma oltre al libro e ai 2 articoli,ci sono degli appunti ke magari ci possono aiutare?
    mary

chi ha fatto l'esame oggi può darmi dei consigli su cosa studiare precisamente e come si comporta il prof. all'esame. x favore risondete. grazie
    mary

1 consiglio lo do io: Prima fate neuropsicologia poi psicopatologia con Conson. Lui è neuropsicologo non scordatelo mai!!!!!!!!!!!!!!!
    Ivana

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy