• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: appunti di esame

Partecipante Esperto L'avatar di Monica859
    Blog Entries
    2

appunti di esame

domanda stupida: per inserire gli appunti di esame ci sono regole relative alla formattazione del testo e/o all'estensione nel file?

se c'è già un thread in cui si parla di questo, chiedo venia
    grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    anche a me interessa la risposta a questa domanda..non riesc ad inserire dei lucidi..devo zipparli? se si qual'è il formato massimo del file?
    Angela80

Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy

http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Blog Entries
    2
    è da un po' che ho postato.. ma finora nessuna risposta

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione.
    (J. Kerr)

Blog Entries
    2
    grazie Dasavivi!! che pazienza che hai eheh

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione.
    (J. Kerr)

scusatemi ma io ho inserito un riassunto di un libro ma non mi sono stati aumentati i crediti eppure è un riassunto ben fatto...non capisco...

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da Monica859 Visualizza messaggio

domanda stupida: per inserire gli appunti di esame ci sono regole relative alla formattazione del testo e/o all'estensione nel file?

se c'è già un thread in cui si parla di questo, chiedo venia
    grazie
    no, penserà la Redazione a formattarli, ove valuterà che l'appunto è adatto alla pubblicazione
    il formato à .doc o .rtf
    NON in .pdf

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    anche a me interessa la risposta a questa domanda..non riesc ad inserire dei lucidi..devo zipparli? se si qual'è il formato massimo del file?
    attenzione: se sono lucidi che i docenti utilizzano a lezione non inviateli che tanto non li carichiamo!
    gli appunti devono essere opere originali dello studente e non materiali prodotti da altre persone, ed inviati senza il loro consenso

Citazione Originalmente inviato da francypsico Visualizza messaggio
    scusatemi ma io ho inserito un riassunto di un libro ma non mi sono stati aumentati i crediti eppure è un riassunto ben fatto...non capisco...
    invia una mail a redazione [@] opsonline.it fornendo tutte le indicazioni del caso

cordialmente
    nicola

Puffetta88
    Ospite non registrato

Riferimento: appunti di esame

Io avrei un'altra domanda... Ma il numero di crediti per scaricare un appunto lo decide la redazione..?? Perchè io vorrei cambiarlo!!

Privacy Policy